Arrow e Tomorrow People del 6 Giugno 2014
Anticipazioni episodi '2x20 Vedere Rosso' di Arrow e '1x20 Un ritorno inaspettato' di Tomorrow People in onda su Italia1 Venerdì 6 Giugno 2014.
di Redazione / 27.05.2014
Dopo il rinvio di una settimana, e lo spostamento dell'appuntamento settimanale dal martedì al venerdì, Venerdì 6 Giugno 2014 è in programma su Italia 1 il ventesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.
[LAST NEWS] Arrow è stata rinnovata per una terza stagione, mentre Tomorrow Peopleè stata cancellata (l'episodio 1×21 sarà l'ultimo della serie).
Cosa vedremo nelle puntate in onda Venerdì 6 Giugno 2014? Ecco qualche anticipazione.
Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il ventesimo, intitolato 'Vedere Rosso' (Seeing Red): Roy sfoga sulla citta' la rabbia e lo stress accumulati a causa del Mirakuru. Dopo che il ragazzo si scontra con un poliziotto, causandone la morte, Oliver capisce che il siero ha ormai preso il controllo su Roy e deve trovare un modo per fermarlo. Sara sostiene che Roy ormai si sia spinto troppo oltre e che sia necessario ucciderlo. Nel frattempo, Thea, convinta di poter penetrare nell'animo del suo ex ragazzo, si fa riprendere durante la campagna elettorale di sua madre Moira per attirarlo al Verdant. Il piano funziona, ma Roy la aggredisce e il Team Arrow si scatena contro di lui… Qui la nostra recensione dell'episodio 2×20 Seeing Red.
Trailer Arrow 2×20 – Seeing Red
Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il ventesimo, intitolato 'Un ritorno inaspettato' (A Sort of Homecoming): Roger, tornato a casa e ripresosi completamente, mette al corrente Cara e John del suo piano contro l'Ultra. Il Fondatore gli tende una trappola coinvolgendo Hillary che, pero', decide di sistemare le cose per riscattarsi…
Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: Arrow, The Tomorrow People.
Trailer 1×20 The Tomorrow People – A Sort of Homecoming