Arrow e Tomorrow People del 13 Maggio 2014
Anticipazioni episodi '2x18 Deathstroke' di Arrow e '1x18 Smoke and Mirrors' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 13 Maggio 2014.
di Redazione / 05.05.2014
Martedì 13 Maggio 2014 è in programma su Italia 1 il diciottesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.
Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 13 Maggio 2014? Ecco qualche anticipazione.
Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il diciottesimo, intitolato 'Deathstroke' (Deathstroke): Slade fa la sua mossa contro Oliver e le ripercussioni sono enormi. Mentre Oliver cerca in tutti i modi di proteggere la sua famiglia, un componente chiave nella sua squadra inizia a mettere in discussione le decisioni di Oliver. Slade pensa di continuo a come fare del male ad Oliver, e rapisce la sorella Teah, alla quale svela che in realtà è figlia di Malcom Merlyn, e quindi si arrabbia con Oliver. Nel frattempo, Isabel fa la sua mossa per prendere il controllo della Queen Consolidated da Oliver. Si scopre poi che Isabel in realtà lavora per Slade, e l'acquisizione è stata solo una distrazione per Oliver. Alla fine della puntata Slade ha un'altra distrazione per Olver: va da Laurel e le svela chi è in realtà Oliver: la Freccia. Qui la nostra recensione dell'episodio 2×18 Deathstroke di Arrow.
Trailer Arrow 2×18 – Deathstroke
Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il diciottesimo, intitolato 'Alleanze improbabili' (Smoke and Mirrors): Hillary e Stephen scoprono un nuovo mutante e decidono di dirlo al Fondatore per mettere alla prova la sua nuova posizione nei confronti dei paranormali. Cara pero' interviene perche' non condivide la fiducia di Stephen nel fondatore e non e' disposta a rischiare la vita del mutante. Lo porta al rifugio, ma lui non accetta di viverci e fugge. Viene catturato dall'Ultra. Sembra che il Fondatore voglia togliergli i poteri, invece gli inietta qualcosa e lo rilascia. Nel frattempo Hillary e Stephen iniziano una relazione. Cara li scopre, non vista, e riferisce a John che Stephen e' compromesso. Nel frattempo Jedikiah cerca di trovare alleati contro il Fondatore. Ci prova con Stephen. Per convincerlo, rivela tutto al fratello in modo da metterlo in pericolo e costringere Stephen ad agire contro il Fondatore, ma il piano fallisce. Ci prova allora con John e gli fa vedere il corpo di Roger. Il fondatore, nel frattempo, convince Stephen a provare la macchina…
Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: Arrow, The Tomorrow People.
Trailer 1×18 Smoke and Mirrors – The Tomorrow People