Arrow: anticipazioni ottava puntata, 29 aprile 2013
Anticipazioni ottava puntata della serie Arrow con Stephen Amell: quindicesimo (Il ladro di gioielli) e sedicesimo (Il filantropo dell'anno) episodio su Italia 1 lunedì 29 aprile 2013.
di Redazione / 28.04.2013
Lunedì 29 aprile 2013, in prima serata su Italia 1, c'è l'ottavo appuntamento con Arrow, la serie tv che al debutto ha raggiunto oltre 3.300.000 spettatori risultando al momento al top dei telefilm più visti in Italia nel 2013. Andranno in onda il quindicesimo e il sedicesimo episodio della prima stagione di Arrow.
Nel quindicesimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato Il ladro di gioielli, Dodger "il furbo", noto ladro di gioielli a livello internazionale, ruba il Rubino Sherwood dal museo di Starling City. Anche se il suo nome non e' sulla lista, Oliver decide comunque di fermarlo per dimostrare a Felicity che il suo intento e' quello di fare il bene della sua citta'. Nel frattempo Thea subisce uno scippo da un borseggiatore di nome Roy Harper.
Nel sedicesimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato Il filantropo dell'anno, Oliver scopre che la Triade cinese ha assoldato un killer per uccidere qualcuno di molto importante. Dopo svariate indagini, viene a sapere che il bersaglio e' Malcolm, il padre di Tommy, che dovrebbe essere ucciso durante la sua cerimonia di premiazione come filantropo dell'anno. Malcolm viene effettivamente ferito da dei proiettili al curaro il che fa sospettare che Lawton sia tornato. Oliver riesce a salvargli la vita, ma, per farlo, e' costretto a svelare la sua identita' a Tommy.
Per chi vuole approfondire la serie che sta piacendo anche a molti telespettatori italiani, la Arrow-mania è anche oltre lo schermo, in contemporanea alla serie tv di Italia 1 sono infatti disponibili i fumetti DC Comics di "Arrow", pubblicati in Italia da RW-Lion Edizioni a partire da metà marzo.
Per foto degli episodi e anticipazioni vi rimando al nostro Speciale Arrow.