In un promo trasmesso da The CW dedicato al terzultimo episodio della stagione 6 è stato mostrato il volto di Tommy sotto il cappuccio di Green Arrow; Intanto, un altro personaggio del cast fisso si appresta a lasciare lo show dalla stagione 7.
Un altro membro del cast fisso della serie televisiva Arrow presente sin dalla prima stagione lascerà lo show nella prossima settima stagione….
—- ATTENZIONE SPOILER SE SI PROSEGUE —-
Si tratta di Paul Blackthorne, che non tornerà nella settima stagione di Arrow, come riportato da EW. I dettagli che riguardano il modo in cui il suo personaggio, ex detective e attuale sindaco Quentin Lance, lascerà lo show non è al momento noto.
Quentin Lance è un personaggio presente in Arrow dall'esordio dello show, sin dall'episodio pilota, prima come poliziotto e padre della presunta morta Sara Lance (Caity Lotz), motivo per il quale ha nutrito rancore nei confronti di Oliver (Stephen Amell) per averla uccisa sulla nave Gambit dei Queen, per arrivare come attuale sindaco di Starling City. Nel corso delle sei stagioni di Arrow, Quentin è stato anche contro l'arciere vigilante Arrow per poi entrare a far parte del team di Green Arrow, poi ha trascorso un brutto periodo da alcolista quando ha perduto anche la sua seconda figlia, Laurel, ed è diventato vicesindaco della città per affiancare il sindaco Oliver ma quando quest'ultimo è stato arrestato negli episodi piu' recenti ha preso il suo posto rivestendo il ruolo di sindaco di Star City.
Paul Blackthorne lascia lo show dopo che anche Willa Holland (Thea) ha lasciato lo show negli episodi trasmessi lo scorso marzo negli USA.
Nel frattempo, gli sceneggiatori di Arrow hanno fatto uno scherzetto ai fan dello show, facendogli sperare nella possibilità di far tornare Tommy Merlyn, il migliore amico di Oliver che è stato ucciso nel corso della prima stagione dello show. In un promo trasmesso da The CW dedicato al terzultimo episodio della stagione 6, "Docket No. 11-19-41-73", è stato mostrato il volto di Tommy sotto il cappuccio di Green Arrow…. nell'episodio trasmesso il 3 maggio scorso si è invece scoperto che l'uomo in costume era in realtà Christopher Chance, a.k.a Human Target, con il volto di Tommy Merlyn per fornire un ragionevole dubbio per far scagionare Oliver. Anche se alla fine Oliver è stato giudicato colpevole, il giudice gli ha concesso la libertà. Di conseguenza, Tommy Merlyn resta un personaggio morto, almeno per il momento.
Arrow è stata già rinnovata per una settima stagione, che verrà trasmessa negli USA su The CW nel corso della prossima stagione televisiva 2018/2019.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…