Nella sesta stagione di Arrow torna David Nykl come Anatoly Knyazev ed entra nel cast Michael Emerson nel ruolo ricorrente di un personaggio misterioso.
The CW ha rilasciato il trailer di Arrow stagione 6 al Comic-con 2017 di San Diego 2017 e anticipato alcuni dettagli sulla trama.
Oltre al ritorno di David Nykl visto nella scorsa quinta stagione nei panni dell'amico / mentore / nemesi di Oliver Queen, Anatoly Knyazev, nella sesta stagione di Arrow si unisce al cast Michael Emerson nel ruolo ricorrente di un personaggio misterioso che non è ancora stato annunciato.
Arrow 6 vede il ritorno di Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il Detective Lance. Basata sui personaggi DC, la serie è prodotta a livello esecutivo da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter. Arrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.
Arrow stagione 6 su CW va in onda dal 12 ottobre 2017.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…