Arrow 4 in Italia prima su Premium Action
Su Premium Action debutta in Prima Tv la quarta stagione di Arrow, dal 23 dicembre 2015 in doppio appuntamento settimanale.
di Redazione / 23.12.2015
Su Premium Action, il canale della piattaforma pay Mediaset Premium, debutta in Prima Tv la quarta stagione di Arrow, dal 23 dicembre 2015.
Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie Arrow segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell.
In questa quarta stagione di Arrow ci sarà l'ingresso di un nuovo cattivo che romperà gli equilibri di Starling City. Si tratta di Damian Darhk (NealMcDonough), già apparso alla fine della terza stagione e in passato uno dei pretendenti al trono di Ra's al Ghul. A differenza degli altri cattivi della serie Damian agirà per pura e semplice malvagità e non sarà mosso da una reale motivazione.
Novità nel team di Arrow con Laurel (Katie Cassidy) che finito il suo addestramento diventerà un membro effettivo del team lottando contro la criminalità nei panni di Black Canary. Altro cambiamento sarà la crescita di John Diggle (David Ramsey), personaggio che ha subito un'evoluzione durante tutta la saga, che in questa stagione combatterà in prima linea per proteggere Starling City dalla criminalità dilagante. Ma nonostante gli impegni profusi da Dig, Black Canary e Speedy (Willa Holland)la città piomberà nel caos e ci sarà quindi grande attesa per il ritorno di Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards), anche se non tutti li accoglieranno a braccia aperte.
Tra i volti nuovi della quarta stagione troviamo Alex Davis (Parker Young), un uomo molto deciso e intelligente che lavorerà per Oliver Queen e diventerà un potenziale interesse amoroso per Thea. Rivedremo la sorella di Laurel, Sara(Caity Lotz), che aveva perso la vita nella seconda stagione e che riemergerà dalle acque di Lazarus Pit. New entry anche per i Shadowspire con l'ingresso di due nuovi membri: il sadico e spietato Conklin (Ryan Robbins) e il Barone Blitzkrieg (Jimmy Akingbola) che prenderà il comando del team.
'Arrow' è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast troviamo anche: Echo Kellum (Curtis Holt/Mister Terrific), Alexander Calvert (Lonnie Machin/Anarky), Rutina Wesley (Lisa Warner/Lady Cop),Paul Blackthorne (Quentin Lance), John Barrowman (Malcolm Merlyn), e Katrina Law (Nyssa al Ghul).
Mentre in Italia Premium Action ha iniziato a trasmettere la quarta stagione di Arrow con un doppio appuntamento settimanale – doppio episodio in prima serata il mercoledì in lingua originale con sottotitoli in italiano – negli USA il canale The CW ha già trasmesso i primi nove episodi prima della pausa invernale. Quando negli USA riprenderà la messa in onda, Premium Action dovrebbe iniziare a trasmettere i nuovi episodi in contemporanea.
Da febbraio, la quarta stagione di Arrow andrà in onda in chiaro su Italia 1, in abbinamento con la seconda stagione inedita di The Flash.