Liam Neeson è già stato Ra's al Ghul nei film 'Batman Begins' e 'The Dark Knight Rises'.
Al San Diego Comic-Con era stato rivelato che il "grande cattivo" della prossima terza stagione di Arrow sarà Ra's al Ghul. Ancora però non sappiamo chi sarà l'attore che interpreterà il personaggio nella serie. Ma c'è una persona che in precedenza ha svolto il ruolo e sarebbe interessato a riprenderlo, se potesse.
Parlando con MTV, a Liam Neeson è stato chiesto se fosse stato dai realizzatori della serie per riprendere il ruolo e questo è quello che l'attore ha risposto: "No, no, no affatto. Vorrei, accetterei in un attimo, se ci fosse la possibilità, sì, moltissimo."
In ogni caso, Liam Neeson ritiene che chiunque sarà ad interpretare Ra's Al Ghul sarà importante dare la giusta importanza al personaggio e alla sua filosofia di vita. Neeson ha quindi da offrire a chi prenderà il ruolo un po' di consigli, dicendo: "Deve credere nella sua filosofia. Ra's al Ghul assolutamente credeva in ciò che stava facendo. Voleva alla fine salvare la civiltà, ed era piuttosto un buon argomento su cui discutere."
Liam Neeson è stato Ra's al Ghul nel film Batman Begins di Christopher Nolan e ha poi ripreso il ruolo nel film del 2012 The Dark Knight Rises.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…