Arrow 2×23: trama, foto, trailer episodio Unthinkable – Finale di Stagione
Sinossi, foto e promo dell'ultimo episodio della seconda stagione di Arrow, 2x23 Unthinkable.
di Redazione / 12.05.2014
The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale assieme con le foto ed il promo per l'episodio 2×23 di Unthinkable, che potete vedere nel player qui sotto. E' l'ultimo episodio di questa seconda stagione di Arrow.
Intitolato "Unthinkable", l'episodio è descritto come segue:
Slade (Manu Bennett) prosegue nel suo piano di distruggere la città Starling City e nel mantenere la sua promessa di uccidere ancora una persona: Oliver Queen. Mentre Oliver ha lottato nell'ultimo anno per essere non più che il killer che era una volta, quando Slade rapisce qualcuno vicino al cuore di Oliver, Oliver viene spinto al limite della pazienza e realizza che a volte è necessario fare l'impensabile per fermare un mostro. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) assume Amanda Waller (guest star Cynthia Addai-Robinson), con un piccolo aiuto da parte di alcuni amici, e Thea (Willa Holland) si rivolge a Roy (Colton Haynes) nel suo momento di più bisogno.
Diretto da John Behring e scritto da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, l'episodio finale "Unthinkable" andrà in onda il 14 maggio negli Stati uniti su The CW. Questo episodio andrà in onda in prima visione in Italia su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano, giovedì 22 maggio 2014.
Ricordiamo che anche se questo è l'ultimo episodio della seconda stagione, The CW ha rinnovato Arrow per una terza stagione!
Qui sotto potete vedere il trailer e la prima clip dell'episodio, mentre nella gallery di Unthinkable tra qualche giorno saranno disponibili le foto.
Trailer Arrow 2×23 – Unthinkable [Season Finale]