Arrow
Arrow

Arrow 2×16: trama, foto, video Episodio Suicide Squad


Sinossi, foto e promo del sedicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, 2x16 Suicide Squad.

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale assieme con le foto ed il promo per l'episodio 2×16 di Arrow, che potete vedere nel player qui sotto. Intitolato "Suicide Squad", l'episodio è descritto come segue:

Dopo il ritorno di Slade e la sua promessa di uccidere i propri cari di Oliver, Oliver concentra tutte le sue energie sulla preparazione per la battaglia con il suo ex amico. Sarah cerca di aiutarlo, ma, temendo per la sua sicurezza, Oliver le chiede di lasciarlo da solo nell'occuparsi della faccenda con Slade. Nel frattempo, Diggle viene reclutato da Amanda Waller (guest star Cynthia Addai – Robinson) e dall'A.R.G.U.S. per fermare un signore della guerra (guest star Lee Majdoub) che conosce da quando ha lavorato per l'esercito in Afghanistan. Diggle accetta di aiutare. Tuttavia, egli non è preparato e viene colto di sorpresa quando Amanda lo introduce al resto della squadra – Deadshot (guest star Michael Rowe), Bronze Tiger (guest star Michael Jai White) e Shrapnel (guest star Sean Maher), tutti i criminali che lui e Arrow hanno contribuito a catturare e incarcerare. Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) compone la squadra e spiega il piano, ma Diggle non è sicuro che dell'accordo. Quando la missione prende una piega pericolosa, Diggle è costretto a prendere una decisione difficile.

Diretto da Wendey Stanzler e scritto da Jake Coburn, l'episodio "Suicide Squad" andrà in onda il 12 marzo negli Stati uniti su The CW. Questo episodio andrà in onda in prima visione in Italia su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano, giovedì 27 Marzo 2014.

Qui sotto potete vedere il trailer dell'episodio, mentre nella gallery di Suicide Squad le foto.

Trailer 2×16 Suicide Squad – Arrow

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy