Arrow 2: prima clip dal terzo episodio
Prima clip dal terzo episodio della seconda stagione di Arrow, con guest star Michael Eklund nei panni del Fabbricante di bambole.
di Redazione / 23.10.2013
The CW ha pubblicato la prima clip dal terzo episodio della seconda stagione di Arrow, in onda questa settimana in America e la prossima settimana in Italia su Premium Action (in lingua originale con sottotitoli). In questo terzo episodio di Arrow 2 compare come guest star Michael Eklund nei panni del personaggio della DC Comics "Il Fabbricante di bambole".
Intitolato "Broken Dolls (Bambole rotte)", ecco la sinossi per l'episodio:
"Il detective Lance si ritrova a dover catturare un criminale di nome Barton Mathis (guest star Michael Eklund), il quale riuscì a scappare dal carcere durante il terremoto ed è tornato a torturare e uccidere le donne. Felicity si offre come esca, così Arrow, Diggle e Lance possono prendere questo cattivo, ma il piano va storto. Furioso, Mathis rapisce Laurel per rappresaglia e ha intenzione di ucciderla, mentre l'orologio di Lance continua a scandire il tempo rimasto per salvare la vita della figlia. Nel frattempo, Thea e Oliver sono storditi quando il procuratore distrettuale Adam Donner (guest star Dylan Bruce) chiede la pena di morte per Moira, loro madre. Oliver chiede a Roy, il ragazzo di Thea, di aiutarlo a trovare il Canarino (Caity Lotz). "
È anche possibile vedere la nostra galleria completa con le immagini tratte dal terzo episodio della seconda stagione di Arrow nella scheda di "Broken Dolls".
Quando e dove vedere Arrow 2×03. Questo terzo episodio della seconda stagione di Arrow va in onda stasera negli Stati Uniti su The CW, per poi giungere in Italia su Premium Action martedì 29 Ottobre in prima serata in lingua originale con sottotitoli, e infine arriverà entro fine anno su Italia 1 in lingua italiana. ana in America e la prossima settimana in Italia su Premium Action.