Cynthia Addai-Robinson
Cynthia Addai-Robinson

Arrow 2: Cynthia Addai-Robinson sarà Amanda Waller


Sarà l'attrice di 'Spartacus' Cynthia Addai-Robinson ad interpretare Amanda Waller dal sesto episodio della seconda stagione di 'Arrow'.

La scorsa settimana è arrivato l'annuncio che il personaggio Amanda Waller della DC Comics sarebbe stato aggiunto al cast della seconda stagione della serie televisiva Arrow e ora TVGuide riporta che l'attrice di Spartacus Cynthia Addai-Robinson è stata scelta per il ruolo di Amanda Waller.

Amanda Waller è una criminale introdotta nel novembre 1986 sul primo albo del crossover Legends, e fu creata da John Ostrander, Len Wein e John Byrne. Nonostante non possegga alcun super potere, si dimostrò frequentemente una potente nemica dei super eroi dell'Universo DC così come antieroina. Nel 2009, fu inserita al 60o posto nella lista Più Grandi Criminali dei Fumetti di Tutti i Tempi redatta dalla IGN.

Fedele al materiale originale, Waller lavorerà per Argus nella serie e apparirà a partire dal sesto episodio della prossima seconda stagione di Arrow. Waller gestisce anche la Suicide Squad nei fumetti, un gruppo selezionato dal governo composto di cattivi, che saranno introdotti nella seconda stagione della serie.

Oltre a Waller e Bronze Tiger, la seconda stagione sarà caratterizzata da nuovi personaggi tratti dai fumetti, tra cui Black Canary interpretato da Caity Lotz, Sebastian Blood interpretato da Kevin Alejandro, Sin interpretato da Bex Taylor-Klaus e ci sarà anche l'aggiunta di Barry Allen aka The Flash più avanti nella stagione.

La premiere di Arrow 2 è in programma per Mercoledì 9 ottobre su The CW.

In Italia, la prima stagione della serie sarà disponibile in DVD dal 18 settembre.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy