Arrivano i Russi
Arrivano i Russi

Arrivano i Russi su FoxLife


La serie che racconta il lusso e la stravaganza dei russi ricchi, con le loro storie di vita quotidiana, a volte assurde ed esilaranti.

Attualmente a Londra vivono circa 300 mila russi; alcuni dei quali sono ricchi al punto da permettersi un tenore di vita da far invidia alla royal family: vestiti firmati, automobili di lusso, jet privati, feste esclusive. FoxLife il venerdì alle 21.00 a partire dal 29 novembre 2013 propone in prima visione assoluta in Italia, Arrivano i Russi, la nuova serie che ci porta nel lusso e nella stravaganza di questi personaggi che, con le loro storie di vita quotidiana, a volte assurde ed esilaranti, danno colore alla grigia Londra.

I protagonisti della serie Arrivano i Russi sono: la pop star ucraina Kamaliya, a Londra per lanciare il suo nuovo singolo con il marito e manager, il miliardario ucraino-pakistano Zahoor; il fotografo sperimentale Dmitry Oskin; l'esperto della vita notturna più alla moda frequentata dal jet set russo Serg Ivo; la top model Katia Elizarova; l'aspirante Miss USSR UK Julia Zaporozhenko; la moglie del calciatore Pavel Pogrebnyak, Masha Pogrebnyak, pronta a tutto per diventare la versione russa di Victoria Beckham; l'elegante e glamour Veronica Voronina, che ha una sua agenzia di lifestyle 'The Anonymous' per clienti i super ricchi russi; la socialite Alina Blinova e la giovane designer Arina Pritch.

In fondo, queste bizzarre personalità sono diventate famose proprio per il lusso spregiudicato e kitsch. E non c'è dubbio che proprio loro, i russi, siano i nuovi ricchi, e che come tali stiano rapidamente prendendo letteralmente possesso dei luoghi più lussuosi del pianeta.

Impostazioni privacy