Arriva l’annuncio del regista: ‘Il programma si farà’, pubblico in trepida attesa
Grandissimo annuncio da parte del regista, infatti, il pubblico è rimasto veramente sorpreso del ritorno del programma.
di Martina Lamesta / 08.08.2023
A breve ci sarà un ritorno veramente inaspettato. A dare lo strepitoso annuncio è stato proprio il regista che ha rivelato tutti i dettagli sul programma: scopriamo di quale trasmissione si parla.
L’annuncio inaspettato del regista: tutti i dettagli
Nei mesi scorsi, si era diffusa una terribile notizia per i telespettatori. Ovvero, la cancellazione della seconda stagione della serie televisiva di Claudio Amendola, “Il Patriarca”. Era arrivata la conferma proprio da uno degli attori del cast, Raniero Monaco Di Lapio, che affermò che i vertici Mediaset non avevano nemmeno spiegato il motivo per lo stop definitivo della fiction, infatti, il pubblico non l’aveva presa molto bene.
Tantissimi fan erano furiosi per questa decisione, dato che il finale non avrebbe mai avuto un sequel. Ma nelle scorse ore, è arrivata una bellissima notizia. La seconda stagione de Il Patriarca si farà. Ad annunciarlo, è stato proprio il regista e attore principale della serie televisiva, stiamo parlando di Claudio Amendola, che con un breve video su Instagram ha rilasciato qualche dettaglio in più sulla seconda stagione.
Il ritorno de Il Patriarca
Secondo quanto ha rivelato Claudio Amendola, “Il patriarca 2” si farà. L’ex star de “I Cesaroni” ha rivelato che sta già lavorando per la seconda stagione, malgrado gli ascolti registrati nella prima edizione non abbiamo raggiunto degli ottimi risultati. Sembrerebbe proprio per il mediocre successo, Mediaset aveva deciso di cancellarla.
Ma inaspettatamente, dopo un silenzio che è durato per diverso tempo, Pier Silvio Berlusconi sembra aver cambiato idea. “Il Patriarca” è una serie televisiva di Claudio Amedola, dove lui interpreta uno dei personaggi principali, Nemo Bandera. Un imprenditore con una grande carriera alle spalle che all’età di 60 anni deve risolvere alcuni problemi con il suo passato ma anche con la sua vita sentimentale e familiare.
Il ritorno della fiction è un vero e proprio colpo di scena per i fan, che non si sarebbero mai aspettati un continuo, a causa dei bassi ascolti, infatti, ha raggiunto circa 2 milioni e mezzo di telespettatori. Ma gli impegni di Claudio Amendola nella prossima stagione televisiva non sono finiti qua, infatti, sempre tramite un suo video condiviso sul suo profilo Instagram ha rivelato che sarà impegnato con Gerry Scotti nel mese di ottobre su Canale 5.
Si vocifera che il noto attore romano, farà parte della giuria di “Io Canto”, nella storica trasmissione di Gerry Scotti. Per lui sarà una bellissima avventura e siamo sicuri che anche in questa occasione non ci deluderà. Infine, vedremo Claudio Amendola nel nuovo film, “I Cassamortari 2”, si tratta della seconda stagione dell’amatissima pellicola che è uscita nel 2022. In questa occasione, l’attore lavorerà nella regia del film comico. Dopo la fine dell’estate, Amendola si dovrà dar da fare, perché gli aspetta una stagione lavorativa molto impegnativa.