“Arresto cardiaco”: Ballando con le stelle, tutti in lacrime per la giudice
“Arresto cardiaco”: Ballando con le stelle, tutti in lacrime per la giudice. Il triste annuncio che ha colpito tutti gli appassionati per una grave perdita. Un vero colpo al cuore per i partecipanti al programma di Milly Carlucci. Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha acceso ormai da tempo i motori in vista della […]
di Pina D'Onofrio / 29.06.2024
“Arresto cardiaco”: Ballando con le stelle, tutti in lacrime per la giudice. Il triste annuncio che ha colpito tutti gli appassionati per una grave perdita. Un vero colpo al cuore per i partecipanti al programma di Milly Carlucci.
Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha acceso ormai da tempo i motori in vista della prossima stagione, con la conduttrice a lavoro per mettere a punto non solo il cast dei partecipanti ma anche quello relativo al format e a qualche novità interessante da proporre al pubblico anche per il prossimo anno, che sarà per certi versi fondamentale nella partita degli ascolti, con la concorrenza da battere in casa Rai anche all’indomani di addii dolorosi. Come per esempio quello di Amadeus (ne abbiamo parlato in modo approfondito qui).
Il mattatore del Festival di Sanremo 2024 e padrone di casa di altre trasmissioni importanti, prima tra tutte Affari Tuoi, passata nel frattempo a Stefano De Martino, si è trasferito sul Nove come già un anno fa aveva fatto Fabio Fazio. Proprio per questo motivo dalle parti di viale Mazzini hanno deciso di puntare tutto sui programmi simbolo della Rai per battere per sempre tutti i concorrenti. E uno dei cavalli di battaglia storici dell’azienda pubblica è proprio Ballando con le stelle (qui abbiamo fornito alcune anticipazioni interessanti sul prossimo anno di questo amato programma).
Grande attesa per la prossima edizione di Ballando con le stelle
Proprio per tutti i motivi che abbiamo appena descritto sopra, possiamo dire che c’è davvero grande attesa per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. E che Milly Carlucci ha in serbo dei colpi che potrebbero trasformare in leggendario un programma che potrebbe diventare quasi tutto al femminile. Infatti ci sarebbero della trattative per portare nel cast delle donne di primissimo piano. Il primo nome è quello di Barbara D’Urso, che freme per rientrare in tv per sfidare Mediaset, anche dalla porta di servizio.
Il secondo nome è quello di Federica Pellegrini, che da fresca mamma si potrebbe concedere una novità che le manca nel suo già importante percorso televisivo che ha intrapreso quando ha smesso di gareggiare. Ma la lista dei possibili nuovi ingressi importanti non si ferma qui, perché nelle ultime ore sono circolati, come abbiamo annunciato in esclusiva, anche altre due possibili big. La prima è Belen Rodriguez e la seconda Melissa Satta. Staremo a vedere quello che accadrà a breve.
Tutti in lacrime per la giudice di Ballando con le stelle
Purtroppo dobbiamo registrare anche un triste evento per la famiglia di Ballando con le Stelle. A dare il triste annuncio è stata l’amata giudice Carolyn Smith, che da anni sta lottando contro una grave malattia con tutte le sue forze. E’ stata proprio lei a comunicare la triste notizia: “Martedì è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un tumore al fegato. Purtroppo ci sono state alcune complicazioni. Era un lottatore come me, ma purtroppo dopo 20 minuti dall’arrivo dei risultati degli esami ha avuto un infarto”.
Si tratta del suo cagnolino Scotty, amatissimo dalla giudice che era davvero molto legata al suo amico a 4 zampe tanto che non si separava da lui in nessuna occasione. Col post la giudice di Ballando ha mostrato tutto il suo dolore: il cagnolino non ce l’ha fatta nonostante l’intervento dei medici nel rianimarlo.