Il prossimo film con Arnold Schwarzenegger "Black Sands" sarà caratterizzato da un mix di azione e soprannaturale. L'attore che conosciamo come "Terminator" ha recentemente dato un assaggio del suo ruolo nel progetto che sarà diretto da Scott Waugh e Mike McCoy, dicendo che vestirà i panni di "una sorta di angelo."
Insieme alla notizia, è stato anche detto che il film è stato re-intitolato come "Black Sunday" ("Domenica nera"). Tuttavia, un rappresentante per Schwarzenegger ha in seguito chiarito che il film è ancora chiamato "Black Sands" ed ha suggerito che ci potrebbe essere stato un errore nella digitazione o nella traduzione in inglese dalla fonte originale, un'amico austriaco dell'ex governatore della California.
L'avvio della produzione per "Black Sands" è prevista per il 1 aprile 2012. La storia sarà incentrata su un uomo solitario che combatte contro un fabbricante di armi senza scrupoli e il suo esercito privato nel sud-ovest.
Black Sands è il prossimo progetto di Schwarzenegger dopo che l'attore ha preso parte a "The Last Stand". Il 64enne lo vedremo poi in "The Expendables 2", la cui uscita è prevista negli Stati Uniti il 17 agosto 2012.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…