Torna l'appuntamento con la musica più bella degli ultimi decenni. Ecco chi saranno gli artisti ad esibirsi sul palco di Arena Suzuki stasera.
Amadeus torna a condurre per mano i telespettatori in un viaggio nella musica più bella tra i 60 e i 2000, nello scenario spettacolare dell’Arena Suzuki da Verona. Una festa che sarà allietata da numerosi ospiti che si esibiranno sull’importante palco, pronti a far scatenare non solo il pubblico presente, ma anche gli spettatori a casa. La seconda puntata andrà in onda questa sera, mercoledì 27 settembre 2023, su Rai1, in prima serata.
Lo spettacolo condotto da Amadeus racchiude i pezzi più belli e famosi dagli anni 60 fino ai 2000, e promette di offrire una serata di svago al pubblico a casa, che di certo si ritroverà a cantare e ballare davanti al piccolo schermo canzoni entrate nella storia della musica. Lo show andrà in onda su Rai1 questa sera, mercoledì 27 settembre, a partire dalle 21.25. il padrone di casa del Festival di Sanremo condurrà la serata e tornerà alla sua vecchia professione di dj, affiancando il disc jockey Massimo Alberti.
Le tre serate di Arena Suzuki vengono da un’idea proprio da Amadeus, e sono prodotte da Arcobaleno Tre per la Rai. La prima puntata di questa nuova edizione si è rivelata un vero successo, portando l’hashtag #arenasuzuki in trend topic su X. Ospiti d’onore di questa seconda serata saranno i Kool & The Gang, band americana simbolo del leggendario Studio 54 di New York, che suonerà e canterà alcuni dei suoi maggiori successi, come Fresh e Celebration. Presente sul palco anche Gala con “Freed from Desire“, Lorella Cuccarini con “La notte vola“, oltre a The Rubettes con “Sugar Baby Love” e Orietta Berti con due dei suoi grandi successi, ovvero “Fin che la barca va” e “Quando l’amore diventa poesia“.
Ma non è finita qui, poiché saranno molti altri ancora, gli ospiti ad esibirsi sul palco: a far ballare tutti ci penseranno Jimmy “Bo” Horne con le sue “Dance Across The Floor” e “Gimme Some“, i Blue con “A chi mi dice” e “One Love” e Ice Mc con “Think About The Way” e “It’s A Rainy Day“. Amedeo Minghi si esibirà con la sua “1950” e a sorpresa duetterà di nuovo con Mietta, intonando la famosissima “Vattene Amore“. La cantante siciliana intonerà quindi “Angeli Noi“. Sul palco arriveranno anche i Jalisse con “Fiumi di Parole” e i Plastic Bertrand con “Ça Plane Pour Moi“, Whigfield con “Saturday Night“, Laid Back con “Sunshine Reggae” e Alexia, che si esibirà in un medley travolgente con i suoi grandi successi “Hu La La La“, “Happy“, “Dimmi come“, “Summer is crazy“. La serata si concluderà quindi con il botto, con Haiducii e la sua intramontabile “Dragostea Din Tei“.
L’appuntamento successivo, nonché ultimo, sarà per mercoledì 4 ottobre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…