Arena Suzuki dai 60 ai 2000
Arena Suzuki dai 60 ai 2000

Arena Suzuki dai 60 ai 2000, i protagonisti dell’ultimo appuntamento


Ultimo appuntamento il 4 ottobre 2023 su Rai1 con lo show Arena Suzuki dai 60 ai 2000 condotto da Amadeus a Verona: ecco i protagonisti che saliranno sul palco.

Amadeus torna in prima serata per condurre l’ultimo appuntamento con Arena Suzuki dai 60 ai 2000, show dall’Arena di Verona che ripercorre le canzoni più belle di quei 50 anni. Un viaggio attraverso hit che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo, con grandi ospiti che si alternano sul palco. Finora le precedenti due puntate hanno riscosso un ottimo riscontro del pubblico e chissà che ciò non succeda anche per la terza e ultima parte del programma. Visti gli ospiti che suoneranno sul palco, le prerogative ci sono tutte.

Arena Suzuki dai 60 ai 2000: ecco gli ospiti della terza puntata

La trasmissione musicale di Rai1 tornerà in onda questa sera, mercoledì 4 ottobre 2023, nella fascia prime time. Tanti gli ospiti che allieteranno il pubblico sia dal vivo che a casa, grazie ai loro cavalli di battaglia. A condurre lo show sarà ancora una volta Amadeus, affiancato dal dj Massimo Alberti. Sul palco si alterneranno Natalie Imbruglia, cantante “cult” degli anni Novanta, che suonerà le sue Torn e Shiver, i Kool & The Gang, già protagonisti della seconda puntata, che faranno ballare tutti grazie ai loro grandi successi degli anni Settanta Ladies Night e Get down on it.
Ad intervenire sarà anche il duo hip hop norvegese Madcon, che nel 2008 ha spopolato con la sua versione di Beggin, lo stesso brano poi portato al successo dai Maneskin. Suoneranno sul palco anche gli Stadio con il brano Grande figlio di puttana, George McCrae con Rock your baby, Mal con il famosissimo pezzo Furia, Ivana Spagna con Call me, brano di enorme successo degli anni Ottanta, e Valeria Rossi, protagonista del tormentone estivo Tre parole nel 2001.
Ma non è certo finita qui, poiché ci saranno altri importanti artisti pronti ad esibirsi nel corso della serata, come Michele Zarrillo con Una rosa blu, Pino D’Angiò con Ma quale idea, i The Show, l’unica tribute band ufficiale del mitico gruppo svedese Abba, che scateneranno il pubblico grazie al pezzo Mamma Mia. Infine, via alle danze con gli Eiffel 65 con Blue (Da Ba Dee), tra i pezzi dance più ballati degli anni Novanta.

Arena Suzuki, lo show voluto fortemente da Amadeus

In onda dal 2021, la trasmissione Arena Suzuki è stata ideata e voluta con decisione proprio dal direttore artistico di Sanremo, Amadeus, che ha alle spalle una lunghissima gavetta come dj e speaker radiofonico. L’idea, quella di portare sul palco, dal vivo, i pezzi più belli di epoche differenti, per unire più generazioni grazie al viaggio musicale. Le prime due puntate di questa terza stagione hanno fatto balzare tra i trend topic di X l’hashtag #ArenaSuzuki, che ha registrato anche il picco degli ascolti durante le esibizioni di Amedeo Minghi e Mietta e i Blue. Un appuntamento di inizio autunno che appassiona sempre più spettatori.

Impostazioni privacy