Un spettacolo con i momenti più suggestivi di alcune delle opere del Festival areniano 2015. Ospiti The Italian Tenor Vittorio Grigolo e Brian May.
Mercoledì 3 giugno, per la prima volta su Canale 5 e con la conduzione di Paolo Bonolis, arriva lo speciale evento "Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare".
Un spettacolo in cui verranno proposti i momenti più suggestivi di alcune delle opere del Festival areniano 2015, nelle loro sontuose rappresentazioni: Aida, Nabucco, Tosca, Roméo et Juliette, Il Barbiere di Siviglia e i celebri Carmina Burana.
Durante la serata evento, saranno presenti ospiti importanti tra i quali The Italian Tenor Vittorio Grigolo e una leggenda del rock mondiale, Brian May, uno dei fondatori dei Queen che, con Kerry Ellis, eseguirà i più grandi successi della storica band inglese accompagnato dall'Orchestra e dal Coro dell'Arena di Verona.
Nina Zilli interpreterà "Back to black" di Amy Winehouse e il soprano Jessica Nuccio proporrà la suggestiva "Memory" dal musical "Cats".
Appuntamento con Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare Mercoledì 3 giugno, su Canale 5 dalle ore 21.10.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…