Aquaman e il Regno Perduto, scena da teaser trailer
Aquaman e il Regno Perduto, scena da teaser trailer

Aquaman e il Regno Perduto, teaser anticipa primo trailer in uscita


Un teaser trailer anticipa l'uscita del primo trailer del film Aquaman e il Regno perduto, sequel del film della DC Comics del 2018.

La DC Comics negli ultimi mesi ha distribuito alcune pellicole rilasciate nelle sale cinematografiche dalla Warner Bros. incentrate su alcuni suoi eroi. Durante l’estate, infatti, abbiamo visto sul grande schermo The Flash con Erza Miller, considerato, ad oggi, la pellicola dedicata ad un supereroe con il minor incasso nella storia dei CineComics, e Blue Beetle che, dopo un discreto inizio, sembra non riuscire a sfondare al botteghino. Ma adesso, uno dei supereroi preferiti della DC Comics sta per tornare sul grande schermo e si tratta di Aquaman, il cui volto è quello dell’attore Jason Momoa. Intitolato Aquaman e il Regno Perduto, il film sarebbe dovuto uscire in tutti i cinema lo scorso dicembre 2022, dopo 4 anni dal rilascio del primo capitolo di Aquaman. La data, è però stata rinviata e adesso, nonostante lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che impedisce agli interpreti di prendere parte a promozioni e anteprime del film, è stata annunciata una nuova data di rilascio della pellicola.

Aquaman e il regno perduto, il teaser trailer rivela la data di rilascio del film e del primo trailer ufficiale

Aquaman and the Lost Kingdom | Teaser
Aquaman and the Lost Kingdom | Teaser

Stando a quanto rivelato dal teaser trailer, Aquaman e il regno perduto sarà disponibile in tutte le sale statunitensi a partire dal prossimo 20 dicembre 2023. Inoltre, il filmato annuncia che il 15 settembre 2023 verrà rilasciato il primo trailer ufficiale, quindi tra pochi giorni possiamo aspettarci l’arrivo di nuove scene ufficiali dal film.

La trama vede Aquaman fare i conti con Black Manta, che non è riuscito a sconfiggere completamente la prima volta, ed è ancora intenzionato a vendicare la morte di suo padre e non si fermerà davanti a nulla per provocare la morte di Aquaman. Questa volta, il nemico si avvale del Tridente Nero, che lo rende più forte scatenando un’antica e malvagia forza. Per sconfiggere Black Manta, Aquaman dovrà rivolgersi a suo fratello Orm, ex re di Atlantide, per stringere un’alleanza mettendo da parte le loro differenze e unendo le forze per salvare la loro famiglia e tutto il mondo da una distruzione irreversibile.

Aquaman e il Regno Perduto, scena da teaser trailer
Aquaman e il Regno Perduto, scena da teaser trailer

Al fianco di Jason Momoa, nel film, troveremo l’attrice Amber Heard, che nonostante le voci riguardo un licenziamento e una riduzione della sua parte nel film, riprenderà il ruolo di Meda, e oltre lei ci saranno Patrick Wilson (Orm), Temuera Morrison (Tom Curry), Nicole Kidman (Atlanna) e Dolph Lundgren (Re Nereus). Il nemico Black Manta sarà interpreto ancora una volta da Yahya Abdul-Mateen II, e al suo fianco troveremo anche Indya Moore. Presente nel cast anche e Pilou Asbæk, in cui ruolo ancora avvolto nel mistero.

Non resta, quindi, che attendere il prossimo 15 settembre 2023 per vedere se altre informazioni su Aquaman e il Regno Perduto verranno rivelate attraverso il rilascio del primo trailer ufficiale e si spera che la Warner Bros. possa, con il rilascio di questo film, assieme alla DC Comics, avere un maggiore successo rispetto le ultime due pellicole dedicate ad un supereroe. Il periodo di distribuzione non sarà molto facile, dato che in quei stessi giorni sarà distribuito il nuovo classico Disney Wish e Wonka, la pellicola prequel de La Fabbrica di Cioccolato con protagonista l’amatissimo attore Timothée Chalamet, film che potrebbero attrarre un maggior numero di spettatori in quanto rivolti anche ad un pubblico fatto di bambini rispetto ad Aquaman che potrebbe interessare gente interessata al genere CineComic e che va dai 13 anni in su.

Aquaman e il Regno Perduto
Impostazioni privacy