Apple+TV%2B%2C+gli+speciali+per+bambini+e+famiglie+per+le+festivit%C3%A0+natalizie+2023
movieteleit
/apple-tv-plus-line-up-dedicata-a-bambini-e-famiglie-per-festivita-natalizie-2023/amp/
SerieTV

Apple TV+, gli speciali per bambini e famiglie per le festività natalizie 2023

Apple TV+ ha presentato la line-up dedicata agli spettatori più piccoli e alle loro famiglie che propone per le festività di fine 2023, da Halloween a Capodanno passando per il Natale.

Apple TV+ ha presentato la line-up dedicata alle festività natalizie del 2023, nella quale si possono trovare tanti show con personaggi amatissimi da sempre e dedicata ai bambini e alle famiglie, tra i quali un film originale molto commovente, avventure dei Peanuts e altre serie tv che faranno felici tutti quanti. Scopriamo quali sono.

AppleTv+, gli speciali per le festività natalizie 2023

È la grande zucca, Charlie Brown, in streaming gratuito da sabato 21 a domenica 22 ottobre 2023, vede la Banda dei Penauts riunita per una avventura senza tempo nella quale si segue Charlie Brown prepararsi per una festa mentre Snoopy mette gli occhi sul barone rosso e Linus attende con pazienza il miracolo di una zucca.

Apple TV+ celebra il cinquantesimo anno del debutto della classica avventura dei Penauts “Il ringraziamento di Charlie Brown“, proponendo la visione in streaming gratuito da sabato 18 e domenica 19 novembre 2023 della festa del Ringraziamento che Piperita Patty organizza invitando tutti quanti da Charlie Brown ma senza di lui perché deciso ad andare a trovare sua nonna. Snoopy, nel frattempo, con l’aiuto dei suoi amici si mette d’impegno per cucinare la sua versione del pranzo di questa ricorrenza.

Il coniglietto di Velluto, disponibile dal 22 novembre 2023, è uno speciale della durata di 40 minuti, tratto dal romanzo classico per bambini scritto da Margery Williams, nel quale viene celebrato l’amore incondizionato. Nella trama troviamo un bambino di sette anni di nome William che riceve come regalo di Natale un nuovo giocattolo che diventa subito il suo preferito. Grazie a questo suo nuovo amico scoprirà un mondo pieno di magia. Questo mediometraggio prodotto da Magic Light Pictures vede come protagonista Phoenix Laroche ruolo del protagonista William, affiancato da un cast vocale che coinvolge Alex Lawther nel ruolo del Coniglietto di Velluto, Helena Bonham Carter in quello del Cavallo Saggio, Nicola Coughlan in quello della Fata della Sala Giochi, Bethany Antonia in quello del Coniglio femmina, Lois Chimimba darà la voce ad Automobile, Paterson Joseph sarà il Re, Clive Rowe il Leone, Nathaniel Parker darà la voce Coniglio maschio, Tilly Vosburgh sarà presente nel e ruolo di Momo e Samantha Colley  in quello di Madre. Questo Speciale è stato prodotto da Martin Pope, co-fondatore di Magic Light Pictures, mentre la sceneggiatura porta la firma di Tom Bidwell.

Arrivando nel mese natalizio, su Apple TV+ arrivano Rana e Rospo in uno speciale natalizio disponibile dal 1° dicembre 2023 in piattaforma intitolato Vigilia di Natale, dove i due protagonisti non vedono l’ora di passare insieme le vacanze invernali, ma una commissione di Rana dell’ultimo minuto la mette fuori strada, con Rospo si domanda se il suo miglior amico riuscirà mai ad arrivare a casa in tempo per festeggiare. Nella serie tv originale che vede protagonisti questi due personaggi e basata sui  libri di Arnold Lobe, i due amici Rana e Rospo non sono per niente simili, hanno due caratteri differenti in quanto a Rana piace vivere nuove avventure mentre Rospo ama le abitudini e la comodità di casa. Nonostante le differenze, i due sono molto amici e ci sono sempre l’un per l’altro dimostrandosi di essere il miglior amico perfetto per entrambi. Il cast vocale originale vede partecipare Nat Faxon, Kevin Michael Richardson, Ron Funches, Fortune Feimster, Cole Escola, Aparna Nancherla, John Hodgma, Yvette Nicole Brown, Stephen Tobolowsky, Tom Kenny, Selene Luna,  Emmy Margaret Cho  e Betsy Sodaro.

The Winter Blues” è lo speciale natalizio, disponibile dall’1 dicembre 2023 in piattaforma, legato alla serie in stop motion per bambini “L’isola delle forme” basata sulla trilogia di libri illustrati per bambini Shapes di Jon Klassen e Mac Barnett. In The Winter Blues, durante la stagione fredda Quadrato si sente molto triste e Cerchio e Triangolo cercano di risollevargli il morale organizzando una festa per lui, alla quale viene dato il nome di “La Notte dello Yeti”. La serie è molto stimolante e divertente e porta gli spettatori su un’isola molto particolare dove vivono tre forme geometriche che cercano sempre di aiutarsi tra di loro mostrando agli spettatori il valore dell’amicizia, e spesso i tre protagonisti si pongono delle domande proprio su questo tema, come cosa si è disposti a fare per i propri amici? E la domanda ottiene una risposta grazie alle avventure di questi tre simpatici personaggi. Al doppiaggio, nella versione originale, troviamo Gideon Adlon, Scott Adsit , Harvey Guillén e Yvette Nicole Brown. La serie, così come lo speciale, è stata co-creata da Barnett e Klassen, che figurano anche da produttori esecutivi insieme a Kelli Bixler e Drew Hodges, della Bix Pix Entertainment. Mentre come produttore esecutivo e sceneggiatore capo troviamo Ryan Pequin.

Il Natale di Charlie Brown, proposto da Apple TV+ in streaming gratuito da sabato 16 a domenica 17 dicembre 2023, è uno speciale dei Peanuts in cui troviamo Charlie Brown rimanere deluso dal consumismo che ha assunto il natale perdendo il suo vero significato. Per questo, Charlie Brown decide di prendere in mano la regia della recita natalizia della sua banda di amici cercando di convincerli che una rappresentazione sul vero significato del natale sia molto meglio di una festa dove si balla, cercando anche di invogliarli a trovare l’albero perfetto e il regalo adatto ad ognuno di loro. Riuscirà nel suo intento?

New Year’s Steve” è lo Speciale di Capodanno della serie I tuoi amici Sago Mini, disponibile su Apple TV+ dal 22 dicembre 2023. In questo speciale, dedicato anche alle feste natalizie e non solo all’arrivo del nuovo anno, Harvey esprime il desiderio di rimanere sveglio fino a mezzanotte e in suo intervento arriva una lucciola che dà il via ad una caccia al tesoro per tutta la squadra. La serie I tuoi amici Sago Mini si propone come un inno alla gratitudine, dove protagonista è Harvey, il cane dalle orecchie flosce affiancato dai suoi migliori amici Jinja il gatto, Jack il coniglio e Robin l’uccellino. Insieme a loro ci sarà anche un cast di personaggi stravaganti, fatti di abitanti e cittadini colorati e unici. I quattro amici giocano, vivono e scherzano nella città di Sagoville e al centro della serie si trova l’essere grati per le piccole cose, come lo è Harvey. Lo show è adatto ai bambini che si divertono anche grazie alle canzoncine originali che propone. I tuoi amici Sago Mini è prodotto da Jennifer Dodge, Ronnen Harary, Tone Thyne e Dustin Ferrer. Laura Clunie e Toni Stevens figurano come produttori esecutivi, mentre Chad Hicks è alla regia. La serie, prodotta da Spin Master Entertainment, è stata nominata ai Daytime Emmy Award, ed è animata dallo studio Brown Bag Films di 9 Story Media Group.

Questi speciali che saranno disponibili su Apple TV+ nelle prossime settimane, così da rendere più divertenti le festività di fine anno ai bambini e ai loro famigliari.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 giorni fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 giorni fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 giorni fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 giorni fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 giorni fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

6 giorni fa