Apple tree yard – In un vicolo cieco con EmiIy Watson su Rai3
Yvonne Carmichael è una brillante genetista cinquantenne che conduce una vita convenzionale ma apparentemente perfetta, è sposata e con due figli adulti, ha una bella casa e una carriera tutta in ascesa; il suo mondo viene però sconvolto all'improvviso da una relazione passionale con un bello e misterioso sconosciuto, Mark Costley.
di Redazione / 23.08.2018
Giovedì 23 agosto Rai3 trasmette in prima serata alle ore 21.15, in prima tv, la prima parte della miniserie "Apple tree yard – In un vicolo cieco", con EmiIy Watson e Ben Chaplin.
Yvonne Carmichael, intorno ai cinquanta, è una rinomata scienziata, una genetista. Sposata, madre di due figli grandi, è chiamata un giorno a partecipare come esperta ai lavori di una commissione parlamentare a Westminster. Alla fine della riunione si ferma nella caffetteria. Un uomo la guarda, le si avvicina, le propone di accompagnarla in una visita. È gentile, ha un modo di fare accattivante, Yvonne accetta. Per lei lui apre l'antica cripta di St. Mary Undercroft. E qui, una carezza sui capelli, un bacio e subito i due fanno l'amore. Tra lei e Robert comincia una strana storia molto clandestina, lui le dà un cellulare prepagato per le loro comunicazioni, niente mail o altri tipi di messaggi, solo quella linea sicura. Yvonne non sa cosa faccia Robert; forse, immagina, è dei servizi segreti…
La seconda parte di "Apple tree yard – In un vicolo cieco" va in onda venerdì 24 agosto sempre alle 21.15 su Rai3