Apple Music Festival 2015
Apple Music Festival 2015

Apple Music Festival 2015 a settembre con One Direction, Pharrell Williams e molti altri


L'Apple Music Festival 2015 si svolge in di dieci notti, dal 19 al 28 settembre. Diretta streaming per gli utenti Apple. Tra i performer Pharrell Williams, One Direction, Disclosure.

Apple ha annunciato l'Apple Music Festival 2015, l'ex iTunes Festival che si è tenuto a Londra per otto anni, e ora, in occasione del lancio del servizio musicale Apple Music della Apple, è stato rinominato.

L'Apple Music Festival 2015 si svolgerà in di dieci notti, dal 19 settembre al 28 settembre. I residenti del Regno Unito possono vincere i biglietti su Apple Music e attraverso media partner, mentre i fan potranno seguire in diretta streaming le esibizioni live attraverso Apple Music o iTunes sui propri iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC o in HD su Apple TV. Apple oltre ai live in diretta streaming permetterà ai fan di rivivere on-demand su iTunes e Apple Music le esibizioni nei giorni successivi le performance.

Già annunciati i primi performer per l'Apple Music Festival 2015, tra cui Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine e Disclosure. Gli artisti si esibiranno livealla Roundhouse di Londra questo settembre.

"Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per gli appassionati di musica quest'anno," ha affermato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple. "Apple Music Festival è un set di dieci incredibili notti di grandi successi con alcuni dei migliori interpreti del pianeta che si esibiranno live e interagiranno direttamente con i propri fan su Connect e Beats 1."

"Sarà bellissimo essere nuovamente a Londra e non vediamo l'ora di esibirci per i nostri fan alla Roundhouse e in tutto il mondo su Apple Music! Ci vediamo lì!" – ha dichiarato Niall degli One Direction.

Apple Music è l'app di streaming musicale con cui Apple compete contro Spotify e altri servizi di streaming musicale. E' gratis per i primi tre mesi dall'iscrizione, e al termine costa 9,99 euro al mese per singolo abbonamento o 14,99 euro al mese per un abbonamento 'famiglia' che dà accesso al servizio a fino 6 persone.

L'iTunes Festival iniziò all'Institute for Contemporary Arts di Londra nel 2007, e ha visto oltre 550 artisti esibirsi davanti ad oltre mezzo milione di fan e decine di milioni in più online e on-demand. Fra gli artisti che si sono esibiti in passato ci sono Adele, Beck, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Lady Gaga, Katy Perry, Maroon 5, Muse, Sir Paul McCartney e molti altri.

Impostazioni privacy