App+Apple+TV+su+Chromecast+con+Google+TV
movieteleit
/app-apple-tv-chromecast-con-google-tv-android-tv/amp/

App Apple TV su Chromecast con Google TV

La app Apple TV per Google TV inizia ad essere disponibile, prima sul Chromecast con Google TV; promesso l'arrivo anche su dispositivi con sistema operativo Android TV.

Google nello scorso mese di dicembre aveva annunciato l'arrivo dell'app Apple TV sui dispositivi con Google TV, a partire dal Chromecast con Google TV, e successivamente su più dispositivi Android TV. Adesso, l'app Apple TV è disponibile su Chromecast con Google TV.

L'app Apple TV sui dispositivi con Google TV e Android TV permette di fare sostanzialmente quello che è possibile fare nella stessa app per televisori Sony con Android TV e sulle altre piattaforme per cui è disponibile (Samsung, Lg, Vizio, ecc.), e principalmente accedere a Apple TV+, il servizio di streaming globale di contenuti con Apple Originals come "Ted Lasso", "The Morning Show", "Defending Jacob", "Greyhound", "Mariah Carey's Magical Christmas Special", "Central Park", "The Banker", "Boys State" e "Beastie Boys Story" oltre all'intrattenimento per bambini e famiglie come "Helpsters" , "Ghostwriter" e "Snoopy in Space".

L'app consente anche di abbonarsi direttamente nell'app ai Canali Apple TV, come STARZPLAY, e navigare nell'app Apple TV per acquistare o noleggiare film e show tra gli oltre 100.000 titoli disponibili nell'iTunes Movies Store, compresi i titoli disponibili in 4K HDR e con audio Dolby Atmos, nonché accedere alla personale libreria di film e programmi TV già acquistati in precedenza nel negozio digitale.

Sui dispositivi con Google TV, l'app viene integrata con l'esperienza di intrattenimento Google TV, nella cui 'Home' gli utenti abbonati al servizio di streaming possono trovare titoli consigliati personalizzati disponibili nell'app Apple TV assieme con i titoli consigliati dagli altri servizi di streaming configurati (come Netflix, Prime Video, Disney+, ecc.) ma anche nei risultati della ricerca di Google TV si possono trovare show e film disponibili nel catalogo dell'app Apple TV. E si possono salvare nella personale lista di "titoli da guardare" di Google TV per accedervi rapidamente in seguito.

La distribuzione dell'app Apple TV su Chromecast con Google TV è iniziata a fine febbraio, mentre seguirà il rilascio su dispositivi con sistema operativo Android TV (oltre ai televisori Sony sui quali l'app già disponibile). Sui dispositivi dove è disponibile l'app è scaricabile dal Play Store.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa