Antonella Clerici, il marito è un imprenditore di successo: di cosa si occupa
La simpatica Antonella Clerici si è fidanzata da qualche anno con un influente imprenditore. Ma di chi si tratta?
di Valentina Coppola / 04.06.2023
È mezzogiorno, siete in casa davanti ai fornelli e state cucinando per voi o per la vostra famiglia. In casa non c’è nessun altro e, in effetti, c’è troppo silenzio. Così decidete di accendere la TV “per compagnia” e, subito, sul canale Rai1, compare un allegro volto sorridente che vi delizia la giornata. Di chi si tratta? Non ci sono dubbi in merito: stiamo parlando di Antonella Clerici, la conduttrice del programma “È sempre mezzogiorno“, seguito da tantissimi telespettatori appassionati di cucina. Basta premere un tasto sul telecomando per essere travolti dalla vivacità e allegria della veterana conduttrice che, ogni giorno, entra nelle case degli italiani insieme a numerosi cuochi da ogni parte dell’Italia che propongono tante ricette per deliziare ogni palato.
Dunque, in veste di conduttrice (anche di altri programmi) è molto famosa ma quanti conoscono la vita privata e soprattutto amorosa di Antonella? Di seguito, vedremo con chi è fidanzata la conduttrice, così da soddisfare la curiosità di tutti e dare qualche informazione in più a chi già sa chi è il suo compagno.
Chi è il compagno di Antonella?
Vittorio Garrone, vi dice nulla questo nome? Non si tratta certamente di uno sconosciuto ma piuttosto del figlio dell’imprenditore Riccardo Garrone (e nipote di Edoardo Garrone) detentore della famosa azienda ERG, specializzata in ambito energetico.
Vittorio nasce nel 1966 a Genova, ha ben cinque fratelli (con i quali, attualmente, fa parte del consiglio amministrativo della ERG) e, al momento, vive ad Arquata Scrivia, nella tenuta Basini, in Piemonte. Si è diplomato al liceo classico e ha conseguito la laurea in Scienze Politiche. Vittorio è anche presidente della Temple Engineering e di un’altra società che si occupa di purificazione delle acque industriali, che si chiama Sodai Spa. Fa anche parte del consorzio per lo sviluppo del Solare organico.
Ma non è tutto: la figura di Vittorio è legata anche al mondo del calcio. Infatti, per un certo lasso di tempo ha ricoperto il ruolo di presidente esecutivo della Sampdoria Marketing and Communication.
La relazione con Antonella
Come si sono conosciuti Vittorio e Antonella? E da quanto tempo stanno insieme? I due si sono conosciuti nel 2016, in un modo un po’ insolito: la nutrizionista Evelina Flachi aveva organizzato un incontro al buio e, per Antonella, è stato subito amore. Vittorio, infatti, l’ha corteggiata per circa tre mesi alla vecchia maniera, scrivendole anche lettre d’amore. Ebbene sì, esiste ancora il romanticismo!
La coppia non è ancora sposata e non ha figli ma fa parte di una famiglia allargata: Antonella ha legato molto con i tre figli che Vittorio ha avuto dalla sua precedente relazione e lui con Maelle, la figlia di lei avuta da Eddy Martens. C’è un rapporto davvero piacevole e sereno tra i membri di questa bella famiglia allargata, che ha sperimentato anche la convivenza durante gli anni della pandemia da Coronavirus.
Antonella, per essere sempre vicina al suo nuovo amore, si è trasferita nella Tenuta Basini. Si tratta di un bellissimo posto lontano dal caos della vita cittadina, ben tenuto, immerso nel verde e dove Vittorio ha anche un allevamento di cavalli. Oltre a Vittorio, lì ci sono anche la figlia Maelle e il suo cane Argo.
Insomma, la simpatica Antonella sta vivendo a pieno la sua bella e travolgente storia d’amore, dopo il matrimonio con Giuseppe Motta (giocatore di basket) e la sua seconda relazione con Eddy Martens. È proprio vero che non è mai troppo tardi per trovare il vero amore della propria vita.