Antonella Clerici: a rischio la conduzione de La prova del Cuoco


Mancava poco al grande ritorno di a La Prova del cuoco, dopo l' anno circa di pausa dalla conduzione della trasmissione per fare la mamma. Per la prossima stagione televisiva, dopo grandi lamentele da parte dei fan di Antonellina, sembrava sicuro il suo ritorno ai fornelli di RaiUno, invece… per questione di soldi forse non […]

Mancava poco al grande ritorno di a La Prova del cuoco, dopo l' anno circa di pausa dalla conduzione della trasmissione per fare la mamma. Per la prossima stagione televisiva, dopo grandi lamentele da parte dei fan di Antonellina, sembrava sicuro il suo ritorno ai fornelli di RaiUno, invece…

per questione di soldi forse non sarà cosi.

Sembrerebbe che lei abbia chiesto nel contratto una cifra di ben 2 milioni di euro per un anno di conduzione, contro l' 1,8 milioni che la Rai è disposta a dare. Cosa succederà a questo punto? Molti sperano che Antonella Clerici torni a condurre La Prova del Cuoco, però se questa questione non si risolve in fretta, chi condurrà?

Lo scorso anno, a sostituire la neo-mamma, è stata Elisa Isoardi (accontentata di 100mila euro), da subito criticata di aver "rubato il posto" ad Antonella, maapprezzata da Del Noce, visto che gli ascolti televisivi non erano cambiati.

L'ultima parola a questo punto resta al direttore generale della Rai, Mauro Masi, che dovrà trovare una mediazione.

Impostazioni privacy