Antonella Clerici a Chi: La mia priorità è Maelle
E' ormai ufficiale: Antonella Clerici è single dopo aver concluso il suo rapporto con Eddy Martens, padre della figlia Maelle.
di redazione / 16.02.2013
E' ormai ufficiale: Antonella Clerici è single. Una delle conduttrici più amate dal pubblico di Rai Uno – attualmente impegnata con le riprese del programma televisivo La prova del cuoco, in onda tutti i giorni all'ora di pranzo – Antonella Clerici risulta essere una presentatrice frizzante e simpatica, e questo è ciò che la rende così amata ed apprezzata dai telespettatori delle sue trasmissioni tv.
Ma se da un lato la Clerici appare come una donna sicura di sé, come una donna in carriera che ha ottenuto molto dalla vita, dall'altro lato il suo carattere solare ma determinato le ha creato non pochi problemi nella vita privata, tanto che la bionda conduttrice ha da poco interrotto il suo idillio amoroso con Eddy Martens, con il quale aveva intrapreso un rapporto d'amore nel 2008 e dal quale ha avuto una bellissima bambina, la piccola Maelle.
Già da tempo i giornali e le riviste di gossip vociferavano di una probabile crisi sentimentale che i due stavano attraversando, ma sia la Clerici che Martens hanno sempre cercato di concretizzare il detto secondo cui "i panni sporchi si lavano in casa", difendendo la loro storia a spada tratta e smentendo ogni voce che parlasse di crisi di coppia. Ma adesso, a quanto pare, la situazione era diventata insostenibile sia per Antonella che per Eddy, e i due hanno così deciso di mettere la parola fine nella loro love story, che durava ormai da 5 anni.
Dal canto suo, Eddy Martens aveva già commesso alcuni errori nei confronti della presentatrice tv, lasciandosi "beccare" in compagnia di una bella e giovane mora a Torino; mentre la Clerici, in un'intervista recentemente rilasciata al settimanale Chi, nella quale si confida a cuore aperto, ha ammesso di essersi macchiata anche lei di alcune colpe nel rapporto di coppia con Martens, in particolare di essersi comportata troppo "da maschio" e di aver contribuito a rendere questo amore una "guerra di caratteri".
La conduttrice de "La prova del cuoco" ha anche ammesso la frequentazione con Lorenzo Crespi, durata tuttavia solo qualche settimana: un rapporto che sarebbe finito non tanto per mancanza di attrazione, ma soprattutto per il fatto che la Clerici sente di avere delle priorità, che sono rappresentate in primis dalla piccola Maelle, e poi dal suo lavoro. Una donna single in carriera come lei, probabilmente non ha in questo momento il tempo e la voglia di intraprendere una nuova relazione, ma naturalmente non è colpa di nessuno: "Io resto aperta a ciò che mi viene incontro, – ha ancora dichiarato la presentatrice – ma con i piedi ben saldi per terra.".