Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni UPAS, protagonista vittima di un malore: portato d’urgenza in ospedale


Dalle anticipazioni UPAS si apprende che il protagonista è vittima di un malore e viene portato in ospedale d’urgenza. Scopriamo cosa succederà nelle puntate di UPAS che andranno in onda dal 7 all’11 agosto!

UPAS si apprende che il protagonista è vittima di un malore e viene portato in ospedale d’urgenza. Scopriamo cosa succederà nelle puntate di UPAS che andranno in onda dal 7 all’11 agosto!

Sono tante le vicende che accadranno nelle puntate di UPAS che andranno in onda dal 7 all’11 agosto. Dalle anticipazioni si apprende che a finire in ospedale per un malore sarà il protagonista, ma scopriamo cosa accadrà fra gli altri personaggi presenti nella celebre soap opera che va in onda su Rai 3!

Roberto sta male per le bugie di Lara

Le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 fino all’11 agosto annunciano che Lara potrebbe essere smascherata da Marina. Questa sta indagando per procurarsi delle prove che potrebbero inchiodarla.

Le puntate che andranno in onda fino all’11 agosto sono le ultime di questa stagione in quanto la soap opera verrà interrotta per le vacanze estive. Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena per via di una protagonista assoluta della soap, Marina Giordano, che porterà a compimento la sua vendetta.

Il suo obiettivo da colpire è Lara Martinelli, che smaschererà per far capire a Roberto quanto è falsa. Purtroppo, però, la verità non giova a Roberto, che a causa della scoperta delle bigie di Lara si sente così male da far temere per la sua vita.

Anticipazioni UPAS
Anticipazioni UPAS

Si indaga sul figlio della Martinelli

Non si fermano le indagini da parte di Marina su quello che Lara Martinelli ha sempre dichiarato essere il figlio. Si tratta di Tommaso, sul quale Lara ha detto una marea di bugie. Gli episodi che andranno in onda fino all’11 agosto 2023 mostreranno i castelli messi in mezzo da Lara che potrebbe essere messa alle strette per confessare la verità.

A condurre le indagini sulla vicenda del piccolo Tommaso è Marina Giordano, che mira a far sapere a Roberto quante bugie ha raccontato la Martinelli. Forse la verità potrebbe emergere prima che la soap vada in vacanza.

Se Marina troverà le prove sui sospetti che da tempo nutre su Lara e sarà sicura del fatto che Tommaso non è figlio di Roberto Ferri questi saprebbe finalmente la verità.

Malore per Roberto dopo la scoperta della verità

Se Roberto scopre la verità e viene a sapere chi è veramente la Martinelli, Marina sarebbe felice e potrebbe dire al suo amato quanto vile sia stata Lara per averlo ingannato.

Tuttavia, la verità potrebbe essere un duro colpo per Roberto. Infatti, dalle anticipazioni si apprende che il protagonista va a finire in ospedale per un malore. Ovviamente si tratta di Roberto, che si sente male per quanto ha scoperto e tutto questo succederà nelle puntate della soap opera che andranno in onda fino all’11 luglio.

Proprio per il bene che vuole al piccolo Tommaso, Ferri potrebbe avere un malore così forte da farlo finire in ospedale. Il piccolo ha significato tanto per lui e grazie alla sua presenza Roberto è diventato un altro uomo. Aver scoperto di essere padre gli ha acquisire un’altra consapevolezza della sua esistenza e gli ha fatto mostrare la parte migliore di sé.

Scoprire quindi che Lara gli ha detto delle bugie molto gravi potrebbe destabilizzare Roberto e farlo stare così male da far temere per la sua vita.

Anticipazioni UPAS
Anticipazioni UPAS

Le vicende di Viola al centro delle puntate di UPAS

Nelle puntate che proseguiranno fino all’11 agosto ci sarà spazio anche per Viola e la sua storia. La donna in queste puntate cercherà di capire perché il figlio sta male.

Antonio accusa infatti dei malesseri che la donna non sa spiegare e vorrebbe saperne di più per poterlo aiutare.

Non essere a conoscenza delle sofferenze del figlio è una dura prova per Viola, che però deve stare attenta a non farsi scoprire. Cosa nasconde il piccolo alla madre? Nelle prossime puntate sicuramente sapremo cosa preoccupa Antonio.

Impostazioni privacy