Anticipazioni UPAS, chi farà il portiere a Palazzo Palladini? Ecco il sostituto
Sono davvero interessanti le ultime anticipazioni UPAS pervenute dal web: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.
di Lucio Annunziata / 27.08.2023
Le anticipazioni UPAS svelano cosa accadrà nei prossimi giorni a Palazzo Palladini e dintorni. A quanto pare, ci sarà una sostituzione che non passerà inosservata: quella del celebre portiere del Palazzo. Ecco chi prenderà il suo posto nella soap come portiere del condominio più famoso di Italia.
Un Posto al Sole: cosa vedremo prossimamente in onda
Le vacanze sono quasi giunte al termine per molti italiani, per altre ancora non sono cominciate. Intanto però, già cresce la curiosità sulle prossime puntate della soap partenopea che affascina ormai da anni tantissimi telespettatori. Gli episodi della nuova stagione raccontano di momenti di forte tensione all’interno delle dinamiche di Palazzo Palladini.
Tutti sanno che ormai si deve venire a capo di una situazione che ha generato un bel po’ di problemi tra Roberto, Lara e Marina: quest’ultima, infatti, ha tutte le intenzioni ad andare fino in fondo con la storia del bimbo che Lara dice essere figlio suo.
Attualmente, in onda su Rai tre ci sono i racconti di Raffaele, ormai un appuntamento confermato per tutte le festività dell’anno quello con Patrizio Rispo che fa da cantastorie a quanto successo all’interno della soap.
Chi ha già seguito tutte le puntate di Upas di certo non avrà gradito guardare cose già viste, ma c’è una buona fetta di telespettatori che hanno preso la cosa piacevolmente perché magari, tra una cosa e l’altra, qualche puntata è finita per sfuggire.
Il supplizio, per chi non ha gradito, finirà però lunedì 28 agosto, giorno in cui Rai 3 trasmetterà le nuove puntate. In molti, infatti, non vedono l’ora di vedere cadere la maschera di Lara, interpretata dall’attrice Chiara Conti.
Marina, interpretata dalla amatissima Nina Soldano, riuscirà a dimostrare la sua messinscena? Un’altra questione in sospeso è quella legata all’amore che Giulia prova nei confronti del Dottor De Santis: cosa decideranno di farei due? Lo scopriremo bene presto. Ecco le ultime anticipazioni UPAS.
Anticipazioni UPAS: cosa vedremo nella prossima settimana
Secondo quanto trapelato da alcuni spoiler sulla soap napoletano, da lunedì la storia di Un posto al sole ricomincerà in medias res: vedremo, infatti, subito alcuni nodi venire al pettine.
A lasciare la soap però, a sorpresa, sarà Raffaele: il portiere deciderà di partire per Barcellona, dove attualmente vive il figlio Patrizio e dove hanno deciso di andare in vacanza il resto della famiglia e la sua amata Ornella, interpretata magistralmente da Marina Giulia Cavalli, mamma del giovane cuoco.
Chi prenderà quindi il posto di Raffaele come portiere e guardiano di Palazzo Palladini? In passato, l’assenza dell’attore è stata sopperita dal figlio Diego, interpretato dall’attore Francesco Vitiello.
Al momento, il ragazzo lavoro al Vulcano, il locale di Silvia. Pertanto, si suppone che sarà un’altra persona a prendere le redini della vigilanza del Palazzo. Ci sono alcuni nomi che per il web sono molto quotati.
Per l’occasione, ci potrebbe essere il ritorno, temporaneo, del simpatico Otello. Tra i candidati però c’è anche un grande amico di Raffaele Giordano, Renato.
C’è anche chi ipotizza che sarà Franco Boschi o Rosa, ma per adesso nessuno si è ancora pronunciato in merito. Ciò che è certo è che dovremmo abituarci all’assenza, si spera temporanea, di uno dei personaggi più amati di sempre.
Cosa succederà a Lara?
Di interessante, dalle anticipazioni UPAS, emerge quanto accadrà a Lara, personaggio – come abbiamo già avuto modo di sottolineare – piuttosto controverso.
Le bugie hanno le gambe corte e Lara, con le sue finzioni, presto sarà letteralmente sommersa dalla verità. Il castello di menzogne che si è costruita intorno sarà probabilmente la sua fossa. La donna andrà persino in vacanza con Roberto, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli ed il neonato Tommaso. Di certo Marina non prenderà bene questa decisione di Roberto. La sue ex ha provato più volte a metterlo in guardia e ha finalmente vuotato il sacco circa i suoi dubbi su Lara.
Marina, secondo gli spoiler, sarebbe molto vicina a prendere una importante decisione: quella di lasciare per sempre il condominio: un suo malore del tutto inatteso però potrebbe rimescolare le carte in tavola. Intanto, Renato Poggi farà ritorno a casa ma una sorpresa lo accoglierà in maniera non proprio positiva. La partenza di Raffaele sarà motivo di disappunto per Renato.
Per Giulia, invece, la vita sembrerà prendere una piega del tutto inattesa. Il rapporto con Luca finalmente avrà un’evoluzione e il pubblico non aspetta altro. Insomma, ci saranno tante novità ad attendere i telespettatori nei prossimi giorni. Vi invitiamo, quindi, ad evitare di perdere i prossimi sviluppi, altrimenti non riuscirete più a tenere il filo e salterete parti che serviranno a snodare alcune masse della trama.