Ricoverato LUI di Un Posto al Sole
Ricoverato LUI di Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, proprio lui ricoverato d’urgenza: fan preoccupati


I fan sono preoccupati per questo ricovero d'urgenza per uno degli attori di Un posto al Sole. Nelle prossime puntate scoprirai tutto ma puoi farlo anche leggendo le anticipazioni di seguito.

Ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 va in onda una nuova puntata di Un posto al Sole. Puoi vedere la soap ambientata a Napoli su RAI 3. Qui si raccolta la vita degli abitanti di un condominio, Palazzo Pallidini. Siamo a Posillipo e gli appassionati non si perdono neanche una puntata.

Chi poi ama completamente il programma non può perdersi neanche le anticipazioni. E infatti di seguito ti sveliamo chi è stato ricoverato d’urgenza. Andremo a vedere quello che succederà nelle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 giugno. Di seguito, nei prossimi paragrafi, trovi tutti i dettagli.

Ricoverato d’urgenza: i fan di Un posto al Sole preoccupati

Come abbiamo detto stiamo per darti delle anticipazioni quindi se vuoi aspettare la messa in onda meglio non leggere gli spoiler. Un volto di Un posto al Sole verrà ricoverato, si tratta di Renato. Questo avrà un malore e sarà portato in ospedale. Si trovava al Caffè Vulcano quando è successo e il suo comportamento ho portato al malore.

In realtà ancora non è chiaro se il comportamento inconscio fa riferimento all’alcol o al cibo. Fatto sta che Renato è stato portato d’urgenza al San Filippo. Arrivato qui ci sarà una situazione difficile per Ross. Questa sarà messa in una posizione difficile soprattutto con Luca.

Dottoressa Rossella Graziani
Dottoressa Rossella Graziani

Ornella proverà a prender le parti di Ross. Ma il primario dovrà decidere di limitare l’autonomia della dottoressa Rossella Graziani. Ancora non è chiaro se Ross centri qualcosa con quello che è successo a Renato. Questa potrebbe avere qualche responsabilità? Oppure Luca preferirà tenerla lontana per la situazione emotiva complicata?

Non è chiaro ma sicuramente la dottoressa andrà a cercare il conforto di Riccardo. Successivamente interverrà anche Michele che senza far sapere nulla alla figlia andrà a chiedere spiegazioni all’amico sulla decisione di ridimensionare il ruolo di Ross all’interno del suo reparto.

Altre anticipazioni Un posto al Sole

Ma durante le prossime puntate che andranno in onda non vedremo solamente il ricovero di Renato con la complicata situazione di Ross. Le anticipazioni, infatti, confermano che Clara non ha ancora scoperto che Eduardo fa parte della camorra e che sia proprio un boss. Solamente dopo la ragazza inizierà a sospettare.

A farla insospettire il modo con cui lo trattano le altre persone del quartiere ma non solo. Infatti, durante una giornata di shopping nota che ha grandi somme di denaro e così inizia a farsi qualche domanda. Eduardo però entra sempre di più nella vita di Clara e non solo anche in quella di Rosa e Manuel.

Clara ed Eduardo
Clara ed Eduardo

Tutto questo metterà anche in allarme a Damiano. Infatti, il poliziotto in compagnia di Viola affronterà il boss per intimarlo. Ma non è tutto perché nelle prossime puntate Mariella indagherà per cercare di capire chi sia il fidanzato di Cerry. La donna pensa che sarà proprio Michele.

Per mettere a tacere Mariella il marito Guido chiederà all’amico Saviani in modo da zittire la moglie. Il marito Guido potrebbe in una sua missione lavorativo potrebbe scoprire la verità e capire che Bufalotto e Castrese sono la stessa persona. Servirà attendere i prossimi giorni per capire cosa sta succedendo a Posillipo.

Impostazioni privacy