Anticipazioni Un Posto al Sole, lieto annuncio a palazzo Palladini: tutti contenti
Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: ci sarà un lieto annuncio e tutti saranno contenti.
di Morena Potere / 01.09.2023
Arriva un lieto annuncio a Un Posto al Sole, una tra le soap italiane più longeve e più seguite. Questa telenovelas è in onda dal 1996 quando è andata in onda la prima puntata. Ancora oggi l’appuntamento è fisso su RAI 3 alle 20:50 dal lunedì al venerdì. Dopo la pausa estiva di due settimane la soap è ripartita ed ecco che arrivano le anticipazioni. I più appassionati alla soap non possono perdersele ed infatti per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in anticipo ti basterà semplicemente continuare a leggere.
Il lieto annuncio di Un Posto al Sole
Da alcuni giorni Un Posto al Sole è ritornato in onda dove la pausa estiva durata due settimane. A Palazzo Palladini però ci sarà una bella notizia e finalmente sarà tutto contenti di questo annuncio. Tutto ciò che andiamo a vedere oggi andrà in onda dal 4 settembre al 7 settembre.
L’annuncio di cui parliamo è di un matrimonio. Rossella accetta di sposare Riccardo e la prenderanno tutti bene tranne Nunzio. Riccardo spiazza la dottoressa quando rientrano dalla loro vacanza a Lisbona. Una richiesta inaspettata quella del Dottor Crovi che però verrà accettata dalla Graziani.
Non ci sono tentennamenti ed è subito “sì” per Rossella. Tuttavia in seguito alla proposta ci saranno delle incertezze e a notarle sarà anche Riccardo che chiederà alla sua futura sposa se è sicura di voler diventare sua moglie e della scelta fatta. Come abbiamo detto Nunzio non la prenderà bene.
Nunzio sarà amareggiato dalla notizia delle nozze di Rossella ma non si sa se avrà qualche reazione inaspettata. Al momento sappiamo solo di questo possibile matrimonio: chissà infatti se verrà celebrato viste le incertezza della Graziani. Sicuramente però questo colpo di scena aprirà verso nuovi scenari.
La trame di UPAS della prima settimana di settembre
Rossella e Riccardo non saranno gli unici protagonisti di queste prime puntate del mese di settembre. Infatti Speranza capirà che qualcosa non va in Bricca. I suoi studi in veterinaria si fanno valere e capisce che la cagnolina di Giulia ha dei problemi di salute e la avviserà subito.
Finita la tregua tra Mariella e Serena a causa di una parola di troppo. Le due finiranno di nuovo per discutere e Guido è stanco della situazione. Decide così di intervenire per mettere un punto alla diatriba una volta e per tutte. Ma non finisce qui perché le anticipazioni rivelano che Mariella si scuserà con Serena.
Marina deciderà di andare via da Palazzo Palladini dopo che ha litigato con Roberto e decide di andare in una nuova abitazione. Porta con se la domestica, Silvana, e inizierà con lei una nuova vita. Lara ne approfitterà per insinuarsi ancora di più nella vita di Roberto Ferri e cercherà di conquistare la sua fiducia.
Roberto però inizierà ad avere dei dubbi sulla paternità del piccolo Tommaso. Ad aiutarlo alcuni atteggiamenti poco chiari della Martinelli e le parole di Marina. Lara sarà sempre più alle strette e forse prossimamente verrà finalmente a galla la verità. Non resta che aspettare la messa in onda.