Anticipazioni Un posto al Sole, Lara aveva previsto tutto: cosa ha scoperto
Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, succederà davvero di tutto. Le vite dei protagonisti della soap cambieranno drasticamente seguito di una serie di eventi che terranno i telespettatori incollati agli schermi delle tv per giorni.
di Giusy Pirosa / 10.08.2023
Marina, per esempio, cercherà di avvicinare Tommy con l’obiettivo di smascherare Lara. Quest’ultima però capirà tutto e ribalterà la situazione.
Quella appena inizia è l’ultima settimana di programmazione per Un posto al sole, dato che come ogni anno ci sarà poi la pausa estiva che avrà la durata di ben due settimane.
Marina segue il suo piano, prova a prelevare il dna di Tommaso, ma viene scoperta
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 agosto, sono più che interessanti e stupefacenti. Queste rivelano che Marina seguirà un piano studiato ad hoc, per prelevare il dna di Tommaso, essendo però all’oscuro del fatto che Lara ha previsto tutte le sue mosse.
Dopo aver scoperto che Manuel è riuscito a prendere un’arma da Eduardo, Damiano decide di confrontarsi con il giovane boss, rischiando la sua stessa vita. Intanto Viola, che è in ansia per le sorti del poliziotto, fatica a nascondere i suoi sentimenti ad Eugenio.
Anticipazioni da lunedì a mercoledì
Eugenio interpretato da Paolo Romano avverte Damiano (Luigi Miele) che il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) è in possesso di un’arma da fuoco. Il poliziotto, essendo molto preoccupato per il figlio, corre da Rosa (Daniela Ioia) e cerca di andare a fondo alla vicenda per capire e sapere qualcosa di più.
Mariella (Antonella Prisco) fatica a tenere nascosta la rivelazione di Castrese (Peppe Romano), non potendosi confidare con Salvatore (Cosimo Alberti), si apre con qualcuno di inaspettato. Nunzio (Vladimir Randazzo) si trova davanti ad una dura decisione. Deve decidere se continuare a frequentare Ada (Annalisa Pennino) oppure chiudere la relazione.
Durante la puntata di Martedì 8 agosto, Nunzio e Rossella si allontanano. Eduardo prova a controllare e frenare il suo clan ma non riesce nell’intento perché gli scagnozzi provano a dimostrae in qualunque modo la loro capacità, intimidendo tutto il quartiere.
Mariella cerca di chiarire con Sasà, ma Guido (Germano Bellavia) le espone un altro problema, forse ancora più grande. Nunzio decide invece di provare a dimenticare e cancellare i suoi sentimenti verso Rossella (Giorgia Gianetiempo), anche se provano comunque qualcosa l’una per l’altro.
Infine, Mercoledì 9 agosto Damiano affronta Eduardo, vuole fargliela pagare. Il poliziotto si mette nei guai, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non riesce più a gestire l’ansia di Lara (Chiara Conti), che si trova sempre più vicina al battesimo di Tommy. Intanto arina (Nina Soldano) elabora un piano per avvicinarsi al piccolo e per prelevare un suo campione di DNA.
Alberto (Maurizio Aiello) si riavvicina a Clara (Imma Pirone), sfruttando le vacanze estive.
Anticipazioni di giovedì e venerdì
Si passa alle anticipazioni di Giovedì 10 agosto, Viola (Ilenia Lazzarin) non riesce a nascondere al marito la preoccupazione per Damiano. Eduardo e Damiano arrivano alla resa dei conti, che mette in pericolo uno dei due. Marina fa di tutto per avvicinare Tommy e per dimostrare a Roberto che il piccolo non è suo figlio.
Quando si trova ad un solo passo dal raggiungere il suo obiettivo, la situazione si ribalta a favore di Lara che ha capito tutto in largo anticipo. Damiano si trova davanti ad una scelta. Deve prendere una decisione sofferta e molto drammatica e dolorosa, pronta a cambiargli la vita.