Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz dopo tanta sofferenza esala il suo ultimo respiro
Yilmaz di Terra Amara muore davvero nelle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara? Scopriamolo insieme.
di Marianna Somma / 18.09.2023
Dalle anticipazioni delle prossime puntate della soap opera Terra Amara si apprende che Yilmaz muore tragicamente. Dopo aver patito tanto dolore e tante sofferenze, l’amato protagonista della serie tv turca esala l’ultimo respiro, gettando nello sconforto tutti i telespettatori e i fan italiani del serial. L’uscita di scena di un personaggio così importante era già stata annunciata da tempo. Ciò non toglie che la morte di questo protagonista lascia un grande vuoto nel cast e causa un forte malcontento nei fan italiani e non. Scopriamo nel dettaglio cosa accade nelle prossime puntate della telenovela, quelle che saranno trasmesse in Italia dal 18 al 24 settembre 2023.
La morte di Yilmaz di Terra Amara
Züleyha, dopo aver avuto il divorzio da Demir, spera di coronare il suo desiderio più grande, quello di vivere con Yilmaz, l’uomo che da sempre ama. Il destino, però, ha in serbo un altro piano amaro per i due innamorati. Dopo essersi entrambi separati dai loro partner, la coppia spera di realizzare il sogno di vivere insieme con il piccolo Adnan. Purtroppo, con il disappunto dei fan della serie, non avranno nessun lieto fine perché una grande tragedia segnerà per sempre le vite dei protagonisti.
Dopo che Nazire ha avvisato Yilmaz che Müjgan sta portando il piccolo Kerem Ali in ospedale perché è caduto sbattendo la testa a terra, Akkaya si mette in auto e, preso dall’ansia per la situazione, finisce per fare un terribile incidente stradale. In quel momento, Züleyha e Demir assistono al dramma e portano l’ex meccanico immediatamente all’ospedale. Le condizioni dell’uomo appaiono fin da subito disperate. Dopo qualche giorno, miracolosamente, Yilmaz si sveglia e sul letto di morte chiede un ultimo desiderio, quello di vedere entrambi i suoi figli: Adnan e Kerem Ali. A quel punto, commosse e prese dai sensi di colpa, Züleyha e Müjgan decidono che è il momento di far pace, accantonare i vecchi dissapori e seppellire l’ascia di guerra, per il bene della persona che amano, alla quale resta poco da vivere.
In un secondo momento Akkaya chiede di vedere anche il suo più grande nemico, ossia Demir, al quale gli fa giurare di prendersi cura dei suoi figli e di Züleyha, l’amore della sua vita. Yaman, nel frattempo, si scusa con Yilmaz per avergli dato tanto dolore e sofferenze e l’Akkaya lo perdona. Dopo aver promesso eterno amore alla sua dolce metà, purtroppo, Yilmaz muore.
L’attore che interpreta Akkaya
Yilmaz Akkaya nella soap opera Terra Amara è interpretato dall’attore turco Uğur Güneş. Laureato in Lingue, storia e geografia, Uğur inizia la sua carriera a teatro, ma a 23 anni approda in televisione, iniziando a recitare per numerose serie tv, vincendo anche tanti premi. Il suo ruolo di maggior successo però resta quello dell’amato Yilmaz in Terra Amara.