Lite tra Yilmaz e Mujgan - MovieTele.it
Lite tra Yilmaz e Mujgan - MovieTele.it

Anticipazioni Terra Amara, violenta lite tra i due protagonisti: momenti di tensione


Non accennano a fermarsi i colpi di scena a Terra Amara, la soap opera turca di enorme successo in onda su Canale 5. Tra due protagonisti ci sarà forte tensione.

Terra Amara continua a regalare tensione e colpi di scena ai suoi telespettatori, che di recente sono rimasti sgomenti dalla morte violenta di Hunkar, la madre di Demir Yaman, uno dei personaggi più amati della soap opera turca che nel giro di poco più di un anno è diventata un grande successo per Canale 5. Nelle prossime puntate che a breve andranno in onda, due personaggi principali si troveranno ai ferri corti, e tra loro ci saranno momenti di grande tensione. Una situazione che farà rimanere incollati allo schermo i fan della serie tv, nonostante i tanti momenti di suspense che già hanno vissuto nel corso di queste prime tre stagioni, tra addii inaspettati e cambi repentini nella trama della soap opera, andata in onda in patria dal 2018 al 2022.

Terra Amara, i due protagonisti ai ferri corti: tensione alle stelle

La situazione tra Mujgan e Yilmaz ha visto diversi alti e bassi, a causa spesso del precedente rapporto dell’uomo con Zuleyha, e nel corso dei prossimi episodi la tensione tra i due arriverà alle stelle.

Benché molto innamorata, la donna ha sempre sospettato che suo marito fosse ancora innamorato della madre del suo primogenito.

Nelle puntate in onda la prossima settimana, vedremo i due sposi avere una violenta lite, scatenatasi dopo che la ragazza ha trovato la dichiarazione con cui Yilmaz dava il permesso a Demir ad utilizzare il documento per poterla incriminare del tentato omicidio di Zuleyha. Gli animi si fanno sempre più accesi, e ad intervenire sarà addirittura Fikret, che farà una clamorosa confessione ai due.

Mujgan di Terra Amara
Mujgan di Terra Amara

L’uomo dovrà infatti ammettere di aver trovato la dichiarazione frugando proprio nei cassetti della scrivania dello Yaman: Fikret spiegherà di averlo fatto in quanto lo odia con tutto se stesso.ù

Il rancore di Fikret

Il rancore dell’uomo ha radici profonde, essendo in realtà il fratellastro dell’uomo: ciò che non riesce ad accettare è l’aver dovuto vivere una vita colma di difficoltà e rinunce, mentre al contrario Demir ha avuto l’esistenza spianata grazie al benessere proveniente dal possedimento terriero della famiglia benestante.

Yilmaz di Terra Amara
Yilmaz di Terra Amara

Il timore di Mujgan, del resto, non è del tutto infondato: Zuleyha e Yilmaz hanno vissuto assieme una grande storia d’amore, spezzata proprio dalla defunta Hunkar, che per permettere all’uomo di scampare la pena di morte, ha costretto la ragazza a sposare suo figlio Demir, innamorato follemente di lei. gli ex innamorati, quindi, non si sono lasciati poiché tra loro non c’era più amore, ma per una situazione venutasi a creare più grande di loro.

Un amore sfortunato, quindi, che li ha costretti ad allontanarsi nonostante la nascita di loro figlio Adnan, e che continua a rimanere tra loro, benché in parte sopito a causa dei rispettivi coniugi.

Impostazioni privacy