Terra Amara Behice e Sevda
Terra Amara Behice e Sevda

Anticipazioni Terra Amara, tensione alle stelle tra loro: arrivano alle mani


Momenti di grande tensione, quelli a cui assisteranno gli spettatori di Terra Amara nel corso delle prossime puntate: le due protagoniste arriveranno addirittura alle mani!

Sono in serbo grosse sorprese per i fan della soap turca che sta spopolando ormai da un anno nel nostro Paese, trasmessa ogni giorno su Canale 5 durante la fascia del primo pomeriggio. In patria è andata in onda dal 2018 al 2022, anche lì con grande successo, e proprio alla fine dell’ultima stagione, è stata venduta anche in Italia, dove ha debuttato il 4 luglio 2022. Terra Amara si svolge in Turchia, tra Istanbul e Cukurova negli anni Settanta e Ottanta, e vede inizialmente al centro delle vicende i due sfortunati innamorati Zuleyha e Yilmaz, destinati a vivere un amore tragico. Della fiction sono state prodotte ben 141 puntate dalla durata di 150 minuti cadauna, ma da noi l’azienda di Cologno Monzese ha preferito tagliarle, mandandole in onda a 25 minuti alla volta. Ovvio, quindi, che nel corso di 4 anni siano avvenuti numerosi colpi di scena e il cast si sia arricchito di tanti personaggi. Due di essi, nelle prossime puntate trasmesse, avranno uno scontro molto acceso, al punto che arriveranno addirittura alle mani, mentre una delle protagoniste più amate subirà (ma è ancora inconsapevole, bisogna dirlo) un odioso tradimento dalla persona che al contrario dovrebbe starle maggiormente accanto. Ma il destino ha in serbo una brutta sorpresa per il fedifrago, i cui sviluppi potremo vedere a breve.

Terra Amara, le anticipazioni svelano un diverbio tra le due e un tradimento

L’arrivo di Umit a Cukurova ha scombussolato tutti, ma in particolare Demir, il marito di Zuleyha, che nelle prossime puntate si recherà proprio a casa della donna per aiutarla con un rubinetto che perde. Si tratta in realtà di un tranello progettato proprio da lei, desiderosa di vendicarsi della famiglia Yaman, con lui in testa. Il suo tentativo di seduzione andrà a buon fine, al punto che i due passeranno la notte assieme. Tornato a casa il giorno dopo, l’uomo racconterà di aver dormito fuori dopo essersi ubriacato, una scusa a cui Sevda non crederà un solo istante.

Sevda e Adnan di terra Amara
Sevda e Adnan di terra Amara

Purtroppo, invece, Zuleyha ci crederà eccome, e ciò le costerà molto caro nel prossimo futuro, ma anche per Demir si prospettano sorprese ben poco gradite. L’uomo, nel frattempo, non appena tornato a casa si rimetterà subito in contatto con Umit, desideroso di rivederla quanto prima. Ciò che non sa, è che la donna è una complice di Fikret, in realtà nientemeno che il fratello di Demir. Lo stesso Fikret, intanto, farà capitolare Mujgan, dichiarando di essersi innamorato di lei, e ciò la spingerà a restare a Cukurova. Ma le sorprese non sono finite qui, poiché tra l’amante di Adnan e la perfida Behice ci sarà uno scontro molto acceso.

Behice di Terra Amara
Behice di Terra Amara

La zia di Mujgan è responsabile della morte di Hunkar Yaman, e sta cercando in ogni dove i soldi lasciati in eredità da Yilmaz, e riuscirà nel suo intento, dopo averli trovati in un terreno vicino al possedimento terriero. Tutto ciò, però, non farà che metterla in un’altra posizione scomoda, visto che dovrà cercare di tenere nascosto il suo ritrovamento a Zuleyha.

Ciò porterò ad un acceso diverbio tra lei e Sevda, che vorrà impedire in ogni modo che la donna metta le mani sui soldi del primo grande amore di Zuleyha, e le due non esiteranno a mettersi le mani addosso! Una girandola di colpi di scena e sorprese non da poco, per il pubblico della soap turca.

Impostazioni privacy