Anticipazioni Terra Amara, si scopre la verità: dove sono andati a finire i 30 milioni
Siete curiosi di conoscere le Anticipazioni Terra Amara della puntata del 12 ottobre? Ecco che fine hanno fatto i 30 milioni.
di Marianna Somma / 10.10.2023
Cosa succede nella puntata che andrà in onda il 12 ottobre 2023? Secondo le anticipazioni di Terra Amara vedremo gli esiti della raccolta fondi di Züleyha in onore di Hünkar che si configura come un assoluto successo. La donna è diventata ormai a tutti gli effetti la padrona della tenuta e svolge lo stesso ruolo che un tempo era di sua suocera. Nel frattempo, si ritrovano i soldi di Yilmaz che erano spariti, ben trenta milioni e che erano parte della sua eredità. La cospicua somma di denaro è stata ritrovata nel terreno che Züleyha ha lasciato all’Istituto Statale per la protezione dell’infanzia.
L’attrice che interpreta Züleyha in Terra Amara
Come abbiamo visto dalle anticipazioni di Terra Amara, anche nella puntata che andrà in onda giovedì 12 ottobre 2023 vedremo come protagonista assoluta la bella Züleyha. Il suo personaggio è uno dei più amati della soap opera turca. Sarà la sua bravura nella recitazione, sarà la sua bellezza magnetica, l’attrice Hilal Altinbilek ha stregato il cuore di milioni di telespettatori in giro per il mondo.
Nata a Smirne l’11 febbraio del 1991, sin da piccola mostra una grande passione per la recitazione e lavora fin da subito a teatro. Da adulta, dopo aver conseguito la Laurea in Economia Aziendale, inizia la sua carriera in TV. Nella sua Turchia natale era già molto famosa per aver preso parte a numerose serie televisive, mentre era pressoché sconosciuta all’estero prima della telenovela di enorme successo Terra Amara.
Lo scorso maggio è venuta in Italia come ospite nel salotto di Verissimo ed è stata intervistata dalla gentile Silvia Toffanin. La bellissima ragazza che presta il volto a Züleyha ha rivelato altre curiosità sulla sua vita personale. Ha raccontato, infatti, di non essere più single, ma di essere felicemente fidanzata con Mehmet Can Uzun di cui è profondamente innamorata e che considera anche il suo complice e il suo migliore amico. Inoltre, non è noto se i due attualmente convivano oppure no.
Hilal ha anche detto di avere il sogno di diventare madre, ma che, per il momento, non si sente ancora pronta a compiere questo grande passo perché è troppo focalizzata sul lavoro di attrice e sulla sua carriera in ascesa.
Ama tantissimo il nostro Paese e sogna di imparare l’italiano e di recitare in futuro in una pellicola nostrana. Come dimostra sul suo profilo ufficiale Instagram, l’attrice ha una grande passione per gli animali, soprattutto per i cavalli e per il suo adorato amico a quattro zampe di nome Jupiter.
Hilal ha uno splendido rapporto con la famiglia, soprattutto con il padre, che posta spesso sulla sua pagina in scatti insieme a lei. Riguardo alla sua vita privata è abbastanza riservata e non ama condividere foto del suo attuale compagno.