personaggio di Behice- MovieTele.it
personaggio di Behice- MovieTele.it

Anticipazioni Terra Amara, scoperta spiacevole per Behice: colpo di scena


Ci sarà una scoperta spiacevole per Behice nelle prossime puntate di Terra Amara: ecco cosa verrà fuori sulla donna.

Ci saranno delle puntate che terranno i telespettatori che seguono la soap turca col fiato sospeso. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano dettagli davvero scioccanti. Ci sarà una scoperta spiacevole per Behice che mischierà, ancora una volta, tutte le carte in tavola.

Scoperta spiacevole per Behice: le anticipazioni di Terra Amara promettono sviluppi imperdibili

Se amate la soap turca, non dovrete assolutamente perdervi le prossime puntate di Terra Amara. Il prossimo 4 settembre vedremo andare in onda sviluppi molto interessanti. Nazire, infatti, rivelerà del viaggio di Mujgan a Ylmaz che non prenderà bene l’idea che la donna voglia portare lontana da lui il figlio Kerem Ali.

Chiaramente, avendo con lei un bel po’ di bagagli, il marito della dottoressa non può che immaginare che la donna possa aver scelto, ancora una volta, di voler scappare da lui.

Il 5 settembre, invece, finalmente Behice viene dimessa dall’ospedale dopo la finta aggressione messa in scena che ha rischiato quasi di ucciderla per un piccolo incidente.

La donna resterà a Cukurova, non andrà a Instabul. Ci sarà però una spiacevole notizia per la donna che credeva di averla fatta franca potendo così restare nel suo amato villaggio.

scoperta spiacevole per Behice
scoperta spiacevole per Behice

Behice scopre, infatti, che la casa in cui ha per molto tempo vissuto con Mujgan finirà a Gulten. Ovviamente cercherà di mascherare per quanto possibile il suo sdegno e la sua disapprovazione per evitare di incrinare gli animi già in equilibrio precario. Il 6 settembre, ci sarà però un altro brutto momento per Behice.

Gaffur fa una scoperta spiacevole per Behice

Demir, per sbrigare alcune questioni burocratiche, chiede a Gaffur di andare in azienda per portargli il certificato di morte  della mamma che ha lasciato lì in un cassetto.

Nonostante cerchi dappertutto l’uomo non riesce proprio a trovarlo ad un certo punto però, facendo forza su un cassetto, trova un fascicolo ben nascosto che cattura subito la sua attenzione.

Gaffur capisce che è entrato in possesso di un’arma che potrebbe ferire molto la signora Behice e proprio mentre cerca di tornare indietro per parlare della scoperta alla moglie di imbatte nella stessa Behice che senza mezzi termini lo minaccia.

Sse Gaffur racconta in giro quanto c’è su quel fascicolo, tutti sapranno che lui ha ucciso Hatip. Il 7 settembre, Mujgan rivela a Zuleyha di essere incinta di Ylmaz. La donna, ferita nell’orgoglio, decide di chiudere del tutto con il suo ex, nonostante provi per lui ancora dei sentimenti forti.

Zuleyha
Zuleyha

Zuleyha – MovieTele.it

Intanto, Behice organizza una conferenza in cui accusa Zuleyha della sua aggressione quasi mortale e molti le crederanno visto che proprio quest’ultima ha avuto il coraggio di fare delle forti accuse alla donna, definendola l’assassina della mamma di Demir. Però, la conferenza terminerà con una sorta di perdono da parte della stessa Behice.

L’assassino di Hunkar ancora libero

Per ora la persona che ha ucciso la mamma di Demir è ancora in piena libertà. Anche Sermin si convince della colpevolezza di Behice circa l’omicidio di Hinkar.

Al momento, solo Gaffur sa tutta la verità ma l’uomo teme per la sua libertà e pensa di andare via dalla Turchia e volare in Germania. Sabato 9 settembre, invece, vedremo Zuleyha molto nervosa e addolorata per l’ennesima delusione d’amore, a consolarla però ci penseranno Demir e Sevda: i due pensano, infatti, che la sua tristezza dipenda dalle accuse pesanti che le ha rivolto in pubblico la zia di Mujgan.  

Behice - movietele.it
Behice - movietele.it

Yilmaz però, dopo un po’ di tempo, viene a sapere della gravidanza di Mujgan ma ovviamente sa che è una bugia. I due non hanno avuto rapporti, quindi è impossibile che lei sia rimasta incinta di lui e accusa Mujgan che gli mostra un test di gravidanza positivo di averlo tradito con un altro uomo.

Anche Demir vinee a sapere del pettegolezzo sulla gravidanza di Mujgan e lo collegherà di conseguenza al reale motivo del malumore della moglie che intanto ha deciso di diventare la padrona di casa,  la signora della tenuta. Infine, per tutto il paese, inizia a diffondersi un pericolo pettegolezzo che vede il primario implicato in una relazione clandestina con Fikret.

Ad evitare il peggio, interviene la stessa Mujgan confessando di aver mentito sulla sua gravidanza. Il 10 settembre, invece, vedremo Saniye sospettosa nei confronti del marito che è palesemente evasivo con lei, come se le nascondesse qualcosa e lei – ovviamente – pensa subito ad una relazione extra coniugale e minaccia Gaffur di cacciarlo di casa. Insomma, ci aspettano sviluppi davvero imperdibili!

Impostazioni privacy