Le anticipazioni di Terra Amara parlano di prove schiaccianti contro Sevda: scopriamo cosa è successo, da non credere.
É il momento di scoprire insieme le anticipazioni delle trame delle puntate della soap opera turca Terra Amara. Il finale della fiction di Canale 5 si sta avvicinando, proprio per questo motivo, nei prossimi episodi assisteremo a dei colpi di scena a dir poco assurdi: tutti i dettagli.
Nelle prossime puntate di Terra Amara assisteremo a dei veri e propri colpi di scena, non solo, il pubblico rimarrà con il fiato sospeso appena vedranno cosa accadrà. É iniziato tutto con la scomparsa di Hunkar. Fekeli e Demir preoccupati hanno iniziato a cercarla a Cukurova. Dopo giorni di ricerche, è stata trovata senza vita alla tenuta. In poco tempo la notizia si è diffusa e la popolazione si è riunita per darle l’ultimo saluto.
In particolare, durante la veglia, Sevda prende da parte Demir e si lascia andare ad una confessione. In particolare, la donna ha rivelato che dietro l’omicidio di sua potrebbe esserci una rapina finita male. Ma all’improvviso, nel bel mezzo del funerale di Hunkar, si presentano delle persone. Di chi si tratta? sono proprio i gendarmi che sono arrivati per arrestare Sevda.
Una scena che ha spiazzato milioni di persone. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere la donna in manette. Ma cosa è accaduto? Sevda è stata accusata di un fatto veramente grave e ci sono anche delle prove schiaccianti. Purtroppo, la morte di Hunkar porterà nei prossimi episodi delle conseguenze a dir poco scioccanti: scopriamo di più.
Come vi abbiamo appena spiegato, nel corso dei funerali di Hunkar, i gendarmi interrompono la triste cerimonia per intervenire ed arrestare Sevda. Dopo averle messo le manette, viene portata in caserma con l’accusa di aver ucciso la madre di Demir. Quest’ultimo decide di precipitarsi da lei con lo scopo di farla rilasciare. Ma poco dopo verrà a conoscenza di alcune prove schiaccianti contro Sevda che complicheranno moltissimo la sua situazione.
Il procuratore inizia ad interrogarla e a mostrare le prove contro di lei. Ma quali sono? nel corso di una perquisizione in casa sua, sono stati trovati dei gioielli che indossava Hunkar proprio il giorno in cui è stata uccisa. Da quel preciso momento, Demir comincia a sospettare dell’innocenza di Sevda e rimane letteralmente senza parole. Il grave lutto e questo altro tremendo colpo lo fanno sentire molto stordito, infatti, il giovane
Ma la donna continua ripetutamente a dire che non è stata lei a commettere l’omicidio di Hunkar, malgrado le prove siano veramente schiaccianti. Nel mentre, Fekeli attraversa un momento di pura confusione e tristezza, proprio per questo motivo ha un duro sfogo sulla tomba di Hunkar. Terra Amara continua a regalare tantissimi colpi di scena, ma aspettatevi altre tensioni, perché il finale della soap opera turca si sta avvicinando sempre di più.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…