Mujgan contro Zuleyha - MovieTele.it
Mujgan contro Zuleyha - MovieTele.it

Anticipazioni Terra Amara, Mujgan furiosa con Zuleyha: accuse pesanti


Uno scontro epico a Terra Amara, quello tra le due acerrime nemiche della soap: vedremo, infatti, Mujgan furiosa con Zuleyha.

La soap turca sta conquistando sempre più pubblico in Italia. Il motivo? Gli amori tormentati e impossibili che fanno spesso stare col fiato sospeso. Impossibile non chiedersi quale sarà il destino dei protagonisti della fiction. Da queste ultime anticipazioni di Terra Amara emergono interessanti sviluppi. Assistere ad uno scontro: vedremo Mujgan furiosa con Zuleyha.

Anticipazioni di Terra Amara: Mujgan furiosa con Zuleyha

Ormai i telespettatori non vedono l’ora di sapere come finirà l’eterno scontro che vede i protagonisti in un triangolo che lascia sempre con fiato sospeso. Cosa farà Demir dopo la tragica morte della mamma? Il ricco Demir sta vivendo, attualmente un terribile momento. Aver perso in modo così tragico sua mamma l’ha distrutto. Oltretutto, il proprietario terriero turco deve anche fare i conti col fatto che sua moglie non lo vuole più nella sua vita. Domenica 3 settembre assisteremo a diversi colpi di scana.

Dopo l’incidente di sua zia, accecata dalla rabbia e dalla preoccupazione, Mujgan andrà a minacciare Zuleyha. Per la dottoressa è lei la vera responsabile delle accuse di omicidio rivolte a Behice.

Demir difenderà a spada tratta sua moglie e contro la dottoressa vorrà subito giocare il suo asso nella manica: i documento che provano la colpevolezza di Mujgan nel colpo che ha quasi ucciso sua moglie. Purtroppo, Demir non troverà quei documenti che – come sappiamo – sono finiti già nelle mani della dottoressa.

Anticipazioni Terra Amara - movietele.it
Anticipazioni Terra Amara - movietele.it

Alla tenuta arriverà Sevda che con la sua presenza renderà entusiasti Demir e Zuleyha. La presenza della donna però non piacerà particolarmente a Saniye: ospitare la donna per lei è una mancanza di rispetto nei confronti della mamma di Demir, Hunkar morta da pochi giorni.

Mujgan andrà a villa Yaman: sua zia lotta tra la vita e la morte

Domenica vedremo ancora sospeso il destino di Behice che, in ospedale, lotterà tra la vita e la morte dopo l’incidente che l’ha vista protagonista.

La nipote non si dà pace e dopo aver mosso grosse accuse contro Fekeli per averla cacciata dal ranch, verrà a conoscenza delle gravi accuse mosse a carico di Behice da Zuleyha.

Mujgan non perderà tempo: andrà alla villa e vedremo un’inedita Mujgan furiosa con Zulehya. La dottoressa dirà alla ex di Demir che sua zia è stata molto offesa dai commenti che la donna ha fatto in pubblico. Chiederà, poi, ironicamente a Zulehya se adesso che è in fin di vita è contenta. Demir e Sevda sono pronti a dare man forte a Zulehya contro l’agguerrita Mujgan.

Yaman, infatti, sarà subito pronto a smentire la dottoressa sostenendo che sua moglie non c’entra nulla in questa storia. Mujgan però non si ferma e minaccerà di denunciare Zuleyha. Di cosa vorrebbe accusare la giovane mamma e moglie di Demir? Di istigazione all’omicidio e sarò pronta a fare di tutto in tribunale per distruggerla.

Mujgan furiosa con Zuleyha - movietele.it
Mujgan furiosa con Zuleyha - movietele.it

Quando sentirà queste parole Demir andrà subito alla ricerca di quel foglio che ammette la colpevolezza di Mujgan nel tentato omicidio di Zuleyha.

Purtroppo ignora che quel foglio gli è stato indebitamente sottratto. Demir spiegherà a Zuleyha che quel foglio era firmato da Yilmaz e questo la lascerà di succo.  Nessuno immagina che a rubare la lettera sia stato  Fikret  che si è intrufolato nell’ufficio di Demir durante la veglia della mamma.

Alcuni abitanti di Cukurova attaccheranno la cantante Sevda che riuscirà a salvarsi solo grazie a Zuleyha che la prterà nella sua proprietà. Demir proverà a scusarsi per aver dubitato di lei e cercherà di ricucire i rapporti con la donna.

Saniye non prenderà bene tutto questo: la sua signora non avrebbe mai approvato la presenza di quella donna nella sua casa. A darle manforte anche Gaffur: per lui la scelta di Demir e Zuleyha non è per niente rispettosa nei confronti della defunta Hunkar che mai aveva tollerato la presenza della donna nella sua vita per ovvi motivi.

Impostazioni privacy