Anticipazioni Terra Amara, lieto annuncio nella soap: proprio lei è incinta
Un lieto annuncio nella soap che ha lasciato i fan senza parole: a Terra Amara finalmente una buona notizia.
di Lucio Annunziata / 01.09.2023
Assisteremo finalmente ad un lieto annuncio nella soap più amata di sempre: Terra Amara. Le vicende ambientate in Turchia, stanno appassionando sempre più telespettatori che sicuramente saranno entusiasti di sapere che proprio lei scoprirà di essere incinta. Ecco di chi stiamo parlando.
Anticipazioni Terra Amara: cosa vedremo presto nella soap
Nelle puntata che andranno in onda la prossima settimana a partire dal 4 settembre – nell’orario confermato ancora una volta (quello delle 14,10) – Terra Amara ci farà assistere a diversi colpi di scena. Nella puntata di Lunedì 4 settembre, Nazire rivela a Yilmaz di aver visto Mujgan partire con Fikret. Secondo il racconto della donna, sua moglie aveva borse e bagagli, e ovviamente aveva portato con sé il piccolo Kerem Ali. Per Nazire è probabile che la donna stia pensando di fuggire lontano dal marito che ormai nemmeno più riesce a parlare con lei serenamente.
Martedì 5 settembre, invece, vedremo Behice finalmente fuori dall’ospedale. La donna ha preso una decisione ferma sulla sua convalescenza: la passerà interamente a Istanbul restando però di sana pianta a Cukurova. Sin dall’inizio Behice voleva questo e – a quanto pare – riesce ad ottenerlo. Però quando sarà a casa, la donna farà una scoperta tutt’altro che bella per lei. Anzi, a seguito di questa scoperta diventerà molto nervosa. La casa in cui ha da sempre vissuto con sua nipote Mujgan verrà data a Gulten. Ovviamente, non è per niente d’accordo con questa scelta ma davanti a Fekeli cerca di non darlo a vedere.
Il 6 settembre, Demir chiederà a Gaffur di andare a prendere il certificato di morte della mamma, la signoraHunkar. Per trovare il documento però, l’uomo forza alcuni cassetti finendo per trovare qualcosa che non può evitare di vedere., Gaffur si appropria, infatti, del fascicolo compromettete con cui Hunkar aveva ricattato negli ultimi tempo Behice. Leggendo quel fascicolo, l’uomo capisce che è stata proprio Behice ad uccidere la sua signora che – con quelle prove – la teneva in scacco. Gaffur però non fa in tempo ad andare a confessare alla moglie quanto scoperto, viene intercettato da Behice. Dagli occhi capisce che l’uomo sa tutto sul suo conto e lo minaccia senza mezzi termini: se lui proverà a denunciarla lei lo denuncerà per l’omicidio di Hatip.
Il lieto annuncio nella soap
Giovedì 7 settembre, Zuleyha scopre che Mujgan è incinta. Ora che si stava staccando, una volta per tutte dal marito Demir, Zuleyha scopre della gravidanza della sua nemica che ha quindi avuto un altro figlio da Yilmaz.
Non si aspettava questo da Ylmaz e sentendosi tradita mette fine, una volta per tutte, alla loro relazione. Behice, intanto, indice una conferenza stampa per accusare l’ex sarta della sua aggressione e poi rivela di anche di averla perdonata, avendo lei un gran cuore.
Venerdì 8 settembre, Sermin arriva ad una spiazzante conclusione e la condivide con Demir: è quasi completamente sicura che Behice – la Dark Lady della soap turca – sia coinvolta nell’omicidio di Hunkar. Vedremo, intanto, che Gaffur non sa cosa fare ed è nel pallone.
Non pensava che Behice fosse a conoscenza del fatto che avesse ucciso lui Hatip e non riesce più a riposare tranquillamente. Sabato 9, invece, vedremo Zuleyha molto nervosa. Le due persone che le sono più vicine in questo momento, Demir e Sevda, pensano che siano le accuse di Behice ad averla turbata e provano a tirarle su il morale. Di certo però la donna è scoraggiata anche dalla piega che sta prendendo il suo rapporto con l’uomo che ha sempre amato.
Nel frattempo, Yilmaz viene a sapere che Mujgan ha detto alla sua amata di essere incinta: in realtà però la moglie di Yilmaz ha mentito spudoratamente. I due non hanno rapporti da mesi ed è quindi impossibili che la dottoressa sia incinta del marito. Solo quando Sermin confessa cosa ha raccontato Mujgan a Zuleyha, Yaman capisce il motivo della rabbia di quest’ultima. Il lieto annuncio nella soap è tutt’altro che veritiero.
Intanto, l’Alltun decide di diventare la signora della tenuta dopo la morte della suocera. Per Cukurova, infine, comincia a spifferare un pettegolezzo che vede il primario coinvolto in una relazione clandestina con Fikret.
Parole che l’Akkaya non prende bene ed è pronto ad uccidere il primario. A sedare gli animi interviene Mujgan confessando di aver mentito sulla gravidanza.
Il 10 settembre, invece, vedremo Saniye indagare sull’atteggiamento strano di Gaffur: la donna crede che ci sia di mezzo un’altra donna, Seher in particolare e comincia a minacciarlo di cacciarlo di casa se non confessa. La piccolina di casa, Uzum prova a consolarlo ma , Gaffur inizia seriamente a pensare di trasferirsi in Germania per tagliare i ponti con una realtà che gli potrebbe negare la libertà per sempre.