Ennesimo colpo di scena a Terra Amara: Gaffur farà una scoperta clamorosa, ma dovrà guardarsi attentamente le spalle, poiché ciò potrebbe metterlo in pericolo.
Non lascia un momento di respiro ai suoi fan, Terra Amara, l’amatissima soap opera turca che sta spopolando su Canale 5 ormai da più di un anno. La fiction, in onda ogni pomeriggio alle 14.10, continua a regalare colpi di scena e momenti di grande suspense, grazie alle sue trame avvincenti e coinvolgenti. Nelle puntate che andranno prossimamente in onda, Gaffur, il lavoratore degli Yaman, farà una scoperta sconvolgente, che potrebbe cambiare completamente il corso degli eventi. L’uomo, tuttavia, dovrà prestare molta attenzione, poiché rischierà grosso, scatenando la furia terribile di un altro noto personaggio della soap, che non esiterà a ricattarlo per ottenere il suo silenzio e impedirgli di rivelare la verità su quanto accaduto.
Dopo aver finto la sua aggressione, ed essersi ripresa in seguito all’intervento al quale è stata sottoposta, la dark lady Behice si sentirà ormai al sicuro, ma a mettergli i bastoni tra le ruote arriverà proprio Demir Yaman, il figlio di Hunkar, la donna da lei uccisa a coltellate poiché stava per rivelare il suo losco passato.
L’uomo, stanco degli insuccessi della polizia riguardo alla morte dell’adorata madre, deciderà di tenere una conferenza stampa, durante la quale annuncerà di essere disposto a dare fino a 1 milione di lire turche a chiunque troverà l’assassino di Hunkar. Una cifra incredibile, considerando che le vicende si svolgono nella Turchia degli anni Settanta, e che naturalmente farà gola a molte persone, uno tra tutti Gaffur.
L’uomo, infatti, si troverà tra le mani dei documenti scottanti proprio su Behice, dopo aver cercato, su richiesta di Demir, il certificato di morte della madre tra i suoi effetti personali. Sarà proprio in quell’occasione, infatti, che forzerà un cassetto chiuso, trovando al suo interno il fascicolo su Behice, dal quale si evince come sia stata proprio lei ad uccidere i suoi due mariti.
L’uomo non ci metterà molto a fare due più due, e capirà quindi di come sia stata la donna ad uccidere la matriarca di casa Yaman, per coprire i suoi misfatti.
A quel punto l’ex capomastro deciderà di correre dalla moglie Saniye per capire come comportarsi, stringendo ancora tra le mani l’importante fascicolo.
Sfortunatamente, non sarà l’unico quel giorno presente alla tenuta Yaman: anche Behice sarà lì, e riuscirà ad intercettarlo prima che riesca a raggiungere la compagna e raccontarle tutto. L’astuta e perfida donna capirà immediatamente cos’ha tra le mani Gaffur, e non esiterà a ricattarlo, dicendogli di mantenere il silenzio, in quanto a conoscenza del suo coinvolgimento nella morte di Hatip Tellidere.
Naturalmente tali parole spaventeranno moltissimo l’uomo, che rimarrà in preda al panico di fronte a Behice, la quale gli strapperà di mano il fascicolo su di sé, eliminando in questo modo gli unici documenti che potevano inchiodarla per l’omicidio di Hunkar. Anche questa volta la dark lady riuscirà a salvarsi, sebbene in extremis.
Ma sarà davvero così? Zuleyha è certa che sia stata lei ad aver commesso l’omicidio della suocera, e anche la sua stessa nipote Mujgan ha mostrato di avere non pochi dubbi sulla zia. Per scoprire cosa accadrà e se la cattiva della soap avrà ciò che merita nel più prossimo futuro, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 ogni giorno a partire dalle 14.10, per conoscere tutti gli sviluppi dell’intricata trama di Terra Amara.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…