Terra Amara Gaffur sconvolto - MovieTele.it
Terra Amara Gaffur sconvolto - MovieTele.it

Anticipazioni Terra Amara, Gaffur è stato cacciato di casa: ecco il motivo


Brutte notizie per i fan della coppia formata da Saniye e Gaffur di Terra Amara. La donna caccerà di casa il marito, e per un motivo ben specifico.

Sono tanti i fan della coppia di Terra Amara, formata da Gaffur e Saniye, ex capomastro e consorte da tempo lavoratori per la tenuta degli Yaman. L’uomo, stando alle anticipazioni, verrà cacciato di casa dalla consorte, esasperata da una situazione che non può tollerare. Il protagonista di Terra Amara si troverà così senza un tetto sulla testa e non potrà che incolpare in buona parte se stesso per non aver agito con cautela come avrebbe invece dovuto fare. Si tratta dell’ennesimo colpo di scena della soap opera turca dei “miracoli”, che nel corso di poco più di un anno ha appassionato sempre più telespettatori, raggiungendo spesso anche picchi di share superiori ai due milioni di pubblico, grazie a una trama coinvolgente e anche drammatica, e personaggi ben delineati e costruiti dagli autori.

Terra Amara, Gaffur finisce fuori di casa. Il motivo dietro alla scelta di Saniye

Dopo l’uccisione di Hunkar, matriarca Yaman, una delle maggiori sospettate è diventata Sevda, che ha rischiato anche il linciaggio da parte di alcuni uomini convinti della sua colpevolezza.

La donna, poi, è stata scagionata dalle accuse, facendo sentire molto in colpa Demir, che per scusarsi dell’accaduto e in preda al rimorso, le ha proposto di ospitarla a tempo indefinito alla tenuta, cosa che la donna ha accettato. I rapporti tra lei e Saniye, tuttavia, fin dall’inizio non saranno dei più idilliaci, e sarà proprio per questo motivo che la lavoratrice, esasperata, arriverà a fare una richiesta particolare al marito.

Saniye di Terra Amara
Saniye di Terra Amara

La donna chiederà infatti a Gaffur di cercare lavoro in Germania, in modo da potersi trasferire tutti e tre (inclusa la loro figlia adottiva) nel più breve tempo possibile, sfuggendo così a una situazione per lei diventata insopportabile, in quanto Sevda ha iniziato a comportarsi come se fosse la nuova padrona della tenuta. L’uomo, a quel punto, si recherà in comune per parlare della questione, discutendone con un funzionario che si dirà disposto a trovargli un’occupazione in cambio di una certa quantità di soldi.

Saniye, Gaffur e Uzum
Saniye, Gaffur e Uzum

Non avendo abbastanza liquidità, Gaffur deciderà allora di rivolgersi ad uno strozzino da lui conosciuto, che tuttavia chiederà a titolo di garanzia, nel caso lui non gli restituisse la somma, un terreno di Gulten. L’uomo accetterà, quindi, senza ascoltare il proprietario della terra, ma avrà un’amara sorpresa, che lo porterà anche in rotta con la moglie.

Il marito di Saniye vittima di un imbroglio: la moglie lo caccia di casa

Una volta giunto a Istanbul, però, in attesa di imbarcarsi verso la Germania, Gaffur si renderà conto di esser stato vittima di un raggiro. Senza dire nulla a Saniye, tornerà quindi a Cukurova, giustificandosi con la nostalgia per la loro bimba. Poco tempo dopo, però, lo strozzino tornerà a farsi vivo, richiedendo il terreno di Gulten, in quanto Gaffur non sarà riuscito a ridargli la somma prestata.

Saniye, benché delusa dal comportamento del marito, terrà il suo segreto, ma dopo poco ascolterà una conversazione tra Gulten e la cognata, dalla quale si renderà conto di quanto combinato dall’ex capomastro. Ciò la farà infuriare per il torto fatto all’uomo da parte del fratello, e non esiterà a cacciare di casa il coniuge, dicendogli di farsi vedere solo in orario di lavoro per non insospettire Zuleyha e Demir.

Gaffur a questo punto non potrà fare altro che accettare il volere della compagna, trovando alloggio nelle casette spartane degli operai, trovandosi in grande difficoltà. L’uomo tenterà quindi in ogni modo di farsi perdonare da Saniye, ma passerà lungo tempo prima che ciò possa avvenire, e passerà momenti molto duri.

Impostazioni privacy