Umit di Terra Amara - MovieTele.it
Umit di Terra Amara - MovieTele.it

Anticipazioni Terra Amara fino al 30 settembre, cosa aspettarci nelle nuove puntate


Cosa accadrà fino al 30 settembre nell'amata soap turca 'Terra Amara', colpi di scena a non finire. Scopriamoli!

Emozioni forti, colpi di scena e grande cordoglio. Gli episodi di Terra Amara in onda da lunedì 25 fino a sabato 30 settembre ci riservano tutto questo. La soap turca, grande successo del pomeridiano di Canale 5, ci mostrerà le conseguenze della morte del personaggio di Yılmaz. Un lutto che ha scioccato sia gli spettatori che i personaggi, iniziando da Züleyha.

Terra Amara, le anticipazioni degli episodi dal 25 al 30 settembre

Il dolore per la scomparsa di Yılmaz si abbatte sui diversi personaggi, a partire da Züleyha, supportata da Demir, che le chiede di restare nella tenuta. Anche Üzüm e Adnan con la loro spontaneità sorprendono tutti.

Se Müjgan soffre per la morte del povero Yılmaz, di tutt’altro avviso è invece Behice, più concentrata invece a garantirsi il proprio tornaconto economico.

Terra Amara Sevda e Demir - MovieTele.it
Terra Amara Sevda e Demir - MovieTele.it

Cambiamenti in vista anche per Fekeli e Gaffur. Il primo permette al nipote Fikret di controllare le attività un tempo di Yılmaz, mentre il secondo deciderà di partire per la Germania, preoccupando non poco Fadik, già in ansia per il timore che Sevda non voglia più avere a che fare con lei e Rasit. Anche Demir, avvisato in prima battuta da Gaffur e Saniye non prenderà bene la partenza dello storico capomastro, ma grazie all’intervento della sua ‘seconda madre’ cambierà idea dando anche il suo benestare.

Ad una settimana dalla morte di Yılmaz, il padre adottivo propone di organizzare una celebrazione in moschea, sollevando così Züleyha da eventuali problemi nei confronti di Müjgan. La dottoressa, però, non reagisce bene alla notizia e solo l’intervento della zia, la convince a cambiare atteggiamento, in modo da non mettere a repentaglio l’eventuale eredità.

Arrivano nuovi problemi per Gaffur, che ad Istanbul scoprirà che non esiste alcuna offerta di lavoro in Germania, ma di essere stato truffato. Spinto dalla nostalgia per la sua casa, deciderà di tornare alla tenuta Yaman, ottenendo indietro il suo lavoro.

Gli eventi dopo la morte di Yılmaz negli episodi di questa settimana

Nel frattempo Ümit Kahraman viene aiutata da Demir a cambiare una ruota di scorta, non rispondendo alle domande sulla sua identità, sebbene tra loro sembra esserci un’intesa. Nessuno infatti sa che Ümit è il nuovo primario di Çukurova in sfavore di Müjgan. La verità viene presto a galla, tanto da spingere quest’ultima a lamentarsi con Behice, che la incoraggia ad aprire uno studio medico ad Istanbul. Non sa che Fekeli sta facendo la stessa cosa, ma esortandola a farlo a Çukurova.

A tre mesi dalla morte di Yılmaz, Züleyha prende in mano l’eredità di Hünkar, diventando di fatto la nuova signora di Çukurova, occupandosi dei matrimoni che prima organizzava la madre di suo marito nella tenuta. Fikret vandalizza la tomba di Adnan Yaman.

Demir e Züleyha - MovieTele.it
Demir e Züleyha - MovieTele.it

Saniye ha invece l’idea di mettere all’asta gli abiti della sua defunta datrice di lavoro. Gülten ha così l’occasione di provare l’abito da sposa confezionato da Züleyha, suscitando l’invidia di Fadik. Sevda spinge Demir a riprovare a conquistare Züleyha, proprio mentre sembra nascere qualcosa tra Fikret e Müjgan.

Ümit suscita l’interesse di tutti a Çukurova, sia per la nomina a primario che per il suo fascino. Ed infatti Demir decide di invitarla come ospite alla premiazione per il migliore imprenditore della città. Serata di gala che vede presenti anche Fekeli e Fikret, il secondo in particolare deciso a vendicarsi di Demir per via Adnan Yaman. Fikret è convinto di essere figlio illegittimo di Adnan, che scoperta la gravidanza avrebbe cacciato di casa sua madre per via della loro relazione clandestina.

Züleyha, ormai a capo della tenuta Yaman, ottiene anche le quote della Adnan Yaman Holding da parte di Demir, che le cede quelle di sua madre Hünkar. Şermin chiede inoltre a Züleyha di accettare la candidatura come presidente per l’associazione di beneficenza, ruolo prima di sua suocera. Lei accetta e viene eletta.

Impostazioni privacy