Anticipazioni Terra Amara, Fikret è in grosso pericolo: proprio lui vuole ucciderlo
Le anticipazioni di Terra Amara svelano che Fikret è in pericolo: uno dei protagonisti vuole ucciderlo. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
di Morena Potere / 04.09.2023
Terra Amara, anticipazioni: Fikret è in pericolo? La soap ha ottenuto un grande successo e i telespettatori aspettano ogni giorno una nuova puntata. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:30 su Canale 5. Salvo imprevisti di messa in onda quindi possiamo vedere le puntate italiane inedite sulla Mediaset. Non mancano però anche le anticipazioni di Terra Amara. Gli spoiler arrivano dalla Turchia dove la soap è già andata in onda. Dalle ultime anticipazioni si scopre che Fikret rischia la vita, poiché c’è qualcuno che vuole ucciderlo. È proprio lui è sta per succedere una tragedia vera e propria. Ecco cosa succederà.
Fikret rischia la vita: le anticipazioni di Terra Amara
Le anticipazioni parlano di Fikret che rischia la vita. In particolare andiamo a vedere cosa succederà nella puntata che andrà in onda sabato 9 settembre su Canale 5. Mentre Zuleyha è scossa per le accuse di Behice fatte in pubblico succede qualcosa che potrebbe cambiare le sorti di molti protagonisti.
Il segreto di Mujgan viene a galla. La donna ha raccontato di essere incita all’ex sarta e Yilmaz scopre tutto. L’uomo pensa sia una bugia ma poi dopo che la dottoressa le mostra il test positivo è sorpreso. Yilmaz non ha rapporti intimi con la moglie da tempo ormai è quindi capisce di essere stato tradito.
A Cukurova si inizia a diffondere un pettegolezzo che riguarda proprio Mujgan. Infatti inizia a girare voce su una relazione clandestina con Fikret. Questo pettegolezzo arriva però anche al marito di Mujgan ed è qui che l’uomo potrebbe perdere la vita. Infatti Yilmaz decide di andare subito da lui.
L’uomo è pronto ad ucciderlo ma poi arriva anche Fekeli e Mujgan confessa di aver mentito sulla gravidanza. Il primario infatti non è in dolce atteso e con questa bugia sperava solamente di attirare l’attenzione del marito che ancora pensa alla fuga con Zuleyha. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Yilmaz vuole uccidere Fikret
Come abbiamo appena detto, in base alle anticipazioni di Terra Amara, Fikret rischiava di perdere la vita. Yilmaz temeva che la moglie lo avesse tradito con quest’ultimo, così aveva deciso di vendicarsi.
Lo raggiunge ed è mancato poco che Fikret ci rimettesse la vita per la bugia della Hekimoglu. La dottoressa confessa di aver inventato tutto per far si che lui restasse con lei.
Scoperta la verità Yilmaz perde le staffe ma non è il solo. Anche Fekeli che era molto legato a Mujgan tanto che la vedeva come una figlia va su tutte le furie. L’uomo caccia sia lei che la zia Behice. Le due si sistemano in un alloggio a Cukurova e non possono avvicinarsi al figlioccio.
Scosso da quanto successo Yilmaz è ancora convinto di voler fuggire con Zuleyha e di vivere finalmente la loro storia d’amore. Anche Fekeli è arrabbiato e questa volta non intende farla passare a Mujgan. L’uomo infatti non tollera il piano che ha escogitato Mujgan per far restare Yilmaz.
Il suo segreto infatti ha messo a rischio la vita di Fikret. Fekeli non crede neanche alle parole della donna che smentisce la relazione clandestina. Ora Fekeli crede di non aver mai conosciuto veramente Mujgan. Ma proprio lei dovrà prepararsi perché il marito perderà la vita e la sua vita cambierà completamente.