Anticipazioni Terra Amara, colpo di scena poco prima delle nozze: è stata abbandonata
Ecco il colpo di scena nelle anticipazioni di Terra Amara: poco prima delle nozze viene abbandonata. Tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 19.08.2023
La soap turca, Terra Amara, è molto seguita dal pubblico italiano e dopo la breve pausa ritorna in onda. Infatti la serie è andata in pausa con i nuovi episodi nella settimana di Ferragosto. Lunedì 21 ripartirà con il solito appuntamento. Dal lunedì al venerdì 14:10. E la domenica alle 15:30. In onda sempre su Canale 5.
Riparte la serie e ripartono anche le anticipazioni di Terra Amara che svelano cosa succederà nelle prossime puntate. Dopo quello che è successo nelle ultime andata in onda ad agosto si assisterà ad un colpo di scena poco prima del matrimonio. È stata infatti abbandonata prima delle nozze. Ma andiamo a vedere tutto qui di seguito.
Terra Amara anticipazioni: la lascia all’altare
Come abbiamo appena detto ci sarà un matrimonio in programma per alcuni protagonisti di Terra Amara non lo vedremo però nella prossima settimana perché le anticipazioni arrivano dalle puntate turche che svelano un matrimonio in vista che però finirà con un colpo di scena.
Pronta a sposarsi sarà Fadik ma la giovane domestica sarà lasciata all’altare da Rasit. Il suo promesso sposo a poche ore dalle nozze decide infatti di non procedere con il matrimonio. Zuleyha conforta la domestica e grazie al suo aiuto Fadik non perderà le speranze. Tuttavia si chiederà quali eventi hanno portato il suo promesso sposo a quella decisione.
Fadik e Rasit volevano sposarsi il prima possibile e per questo hanno organizzato le loro nozze velocemente qualcosa però poi è andato storto. Rasit scoprirà di non avere i documenti in regola nonostante la Altun abbia dato il permesso per fare una cerimonia comune. Proprio per questi motivi legali Rasit scompare nel nulla.
La giovane domestica si dispera ma gli altri due sposi decideranno lo stesso di sposarsi mentre Fadik si chiede ancora il perché di tutto ciò. La aspetta però un’amara verità che scoprirà poco dopo. Di seguito andiamo a vedere cosa succederà tra Fadik e Rasit. Qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Fadik e Rasit riusciranno a sposarsi?
Come abbiamo appena detto Rasit lascia la sua sposa all’altare e pare esserci un problema con i suoi documenti legali. Nonostante tutto i due riescono poi a sposarsi. Lo fanno in gran segreto senza dirlo a nessuno. Andranno infatti in municipio e lì finalmente si uniranno in matrimonio.
Poi Rasit regala alla moglie con la complicità di Zuleyha una grande festa a villa Yaman. Ci sarà presto una sorpresa però che rovinerà il giorno più bello di Fadik. Infatti una donna sconosciuta arriverà durante la festa. Nessuna la conosceva se non Rasit poiché è una sua vecchia conoscenza.
La donna ha iniziato ad urlare contro Rasit: “Come puoi fare una cosa del genere? Quell’uomo mi ha spezzato il cuore.” Tutti restano stupiti e la festa viene interrotta all’improvviso. Interviene poi Demir che cerca di far calmare la donna. Poi le chiederà anche perché è arrivata proprio nel momento della festa di matrimonio.
La donna spiegherà che Rasit è in realtà suo marito e che insieme hanno un bambino. Fadik sarà sotto shock dopo le rivelazioni della donna e chiederà spiegazioni a Rasit. L’uomo non riuscirà più a parlare e ancora una volta un momento di felicità è rovinato anche se ora il suo matrimonio è basato su una grande bugia. Come andranno le cose?