Anticipazioni Terra Amara, colpo di scena fatale: trovato il corpo senza vita
Colpo di scena per gli appassionati di Terra Amara: uno dei protagonisti si troverà faccia a faccia con la morte, ritrovando un corpo senza vita. Di chi è?
di Amanda Merli / 27.06.2023
Terra Amara riserverà un sacco di sorprese ai suoi affezionati spettatori nel corso delle prossime puntate. Uno dei protagonisti più amati farà una scoperta scioccante e che lo lascerà senza fiato. L’uomo scoprirà infatti un corpo senza vita. Questo è ciò che attende gli affezionati della soap opera turca, che dal 28 giugno trasmetterà gli episodi della terza stagione. La serie è stata messa in onda originariamente sul canale ATV con puntate della durata ciascuna di 150 minuti. In Italia Terra Amara è trasmessa dal 2022 su Canale 5, e la composizione delle puntate si è accorciata, diventando di 45-50 minuti come prevede la versione europea. Inoltre, Canale 5 ha suddiviso ulteriormente le puntate, mandandole in onda nella fascia del day-time dal lunedì al sabato, 25 minuti alla volta, raggiungendo così la durata di una puntata originale in sei giorni. Da ieri, tuttavia, le puntate della soap non vanno in onda il sabato per lasciare spazio a Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo e ciò si protrarrà fino all’inizio di settembre. Inoltre, tra tre giorni gli spettatori potranno assistere ai primi episodi della terza, attesissima stagione. Oltre che in Italia, dove da anni le soap turche ottengono grande successo, la serie è stata venduta anche in altri 56 Paesi, tra cui Spagna e Ungheria.
Terra Amara, cosa succederà nelle prossime puntate: le anticipazioni
Lo zio di Fikret, Fekeli, nel corso delle prossime puntate vorrà vederci più chiaro su uno dei nuovi protagonisti della stagione, ovvero Mehmet, il cui nome in realtà è Hakan. Fekeli è convinto, a ragione, infatti che l’uomo nasconda qualcosa sul suo passato, e scoprirà il suo segreto, ovvero che sta usando una falsa identità da quando è arrivato in città. L’ex galeotto commetterà tuttavia l’errore di riferire quanto ha scoperto ad Abdulkadir, che si spaventerà parecchio per le sue rivelazioni.
Abdulkadir non ci penserà due volte, e manderà i suoi uomini alle calcagna dell’uomo, con il compito di levarlo di torno, a causa delle sue scoperte. Per liberarsi di lui, gli “scagnozzi” del partner lavorativo di Hakan non esiteranno a tendergli un tranello insidioso, facendo leva sulla sua buona fede e solidarietà. Uno di essi fingerà infatti di essere alle prese con un malore della madre, e chiederà proprio a lui aiuto, mentre quest’ultimo si trova per strada.
Fekeli, ignaro di essere caduto in un tranello, scenderà allora dalla sua vettura, per prestare soccorso alla donna: in quel momento gli uomini di Abdulkadir lo bloccheranno da dietro, iniettandogli con una siringa una sostanza letale che lo condurrà alla morte nel giro di pochi secondi. A quel punto, lo rimetteranno in auto, cercando di far passare la sua morte come un malore.
A ritrovare il suo corpo senza vita saranno Gaffur e Rasit, che per puro caso si ritroveranno a passare dallo stesso pezzo di strada dell’uomo, di cui noteranno l’auto. Gaffur si sporgerà quindi all’interno, notando il corpo privo di sensi, ma inizialmente penserà a un riposino. Dopo aver cercato di svegliarlo più volte, tuttavia, si renderà conto della sua morte, rimanendone sconvolto. Un colpo di scena inaspettato, per i telespettatori a casa, che potranno vedere nel corso delle prossime puntate. Non resta quindi che sintonizzarsi su Canale 5, dal lunedì al venerdì, per poter assistere ai prossimi sviluppi sull’assassinio di Fekeli e come ciò influirà sulla vita dei protagonisti della soap opera turca.