Anticipazioni Terra Amara, Adnan è in pericolo: ecco cosa sta per succedere
Le anticipazioni di Terra Amara regalano altri colpi di scena: Adnan è in pericolo. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
di Lucio Annunziata / 28.07.2023
Terra Amara continua a sorprendere tutti i telespettatori con i suoi incredibili colpi di scena. La soap turca tiene col fiato sospeso grazie alle sue fitte trame e ai suoi amori impossibile. I personaggi sanno bene come legarsi al pubblico di ogni paese. La soap, infatti, sta avendo successo in tutta Europa. Cosa accadrà prossimamente nella trama di Terra Amara? Adnan è in pericolo per delle circostanze piuttosto sfavorevoli. Le ultime anticipazioni rivelano dettagli molto particolari su quanto accadrà prossimamente nella soap turca.
Anticipazioni Terra Amara: Adnan è in pericolo
Oggi vi sveleremo quali sono le anticipazioni della soap opera turca trasmessa sul canale 5 di Mediaset tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Di recente, abbiamo assistito a diverse vicende burrascose nella soap. Prossimamente vedremo che Demir organizzerà con i giornalisti una conferenza dichiarando pubblicamente che non è il vero padre di Adnan. Il protagonista però specificherà che, pur non essendo il padre biologico del bambino, non intenderà rinunciare a lui.
Nella puntata di lunedì 31 luglio vedremo che ad Adnan è in pericolo, Il bimbo si salverà solo grazie ai medici. Ciò nonostante, Demir è Yilmaz continueranno a discutere su chi dei due sia veramente il suo papà. Zuleyha non prenderà bene tutto questo e li caccerà via. Secondo la ragazza, nessuno dei due è sufficientemente maturo per diventare o essere il padre del piccolo tenendo in considerazione il fatto che non hanno a cuore il suo bene veramente. I cittadini di Cukrova non sanno come mai l’Akkaya è in ospedale e cominciano a supporre e inventare diverse fantasie. Alcuni pensano che possa essere il vero papà del figlio della Altun. Questo pettegolezzo finirà anche per essere ascoltato da Mujgan che non la prenderà bene.
Nella puntata del 1 agosto invece , Yilmaz persuade a dire al marito che ha saputo solo in quell’istante della paternità del piccolo. Purtroppo per lei però Nazir la sente e costringe Mujgan a dire la verità all’Akkaya.
Cosa accadrà i primi di agosto
Il 2 agosto, invece, vedremo Demir e Hunkar fare pace. Adnan torna a casa ma anche il suo probabile padre biologico si trova lì per vedere il piccolo. Yaman non prenderà bene questo incontro. La mamma di Demir e Fekeli capiscono che la situazione non durerà a lungo così pertanto decidono di tenere insieme le due coppie e provare a trovare una pacifica soluzione ma ovviamente non ci riusciranno. Demir intanto nota che la targa che aveva dedicato la moglie alla moglie in ospedale è stata rimossa. Chiede allora spiegazioni ad Aykut per capire come mai la targa non ci sia più.
Giovedì 3 agosto, invece, vedremo Sermin parlare con Fikret e quest’ultimo intuisce che non è la persona che dice di essere. Lo rivela subito a Behice ma lei già sa tutto in quanto ho trovato delle prove che rivelano la sua vera identità. Queste prove le mostra Mujgan rivelandole cosa intende fare. Fekeli e Fikret vanno verso perché lì c’è un mulino che è in fiamme ma la strada è bloccata da alcuni massi e da uomini armati punto cosa succede?
Il quattro agosto capiremo che Fikret ha ordito un falso agguato per Fekeli mettendosi in mostra per salvarlo. Demir dà finalmente la conferenza stampa e rivela tutta la verità su ad Adnan. Il protagonista senza più maschere svela che il bimbo non è suo figlio biologicamente ma lo è diventato perchè l’ha praticamente cresciuto lui come padre. Yilmaz non la prenderà benissimo infatti deciderà di rapire bimbo.
Sabato 5 agosto, Zuleyha – disperata – farà fatica a credere che l’uomo che ha sempre amato abbia rapido suo figlio. Demir è convinto che nel rapimento c’entri anche Gulten pertanto la minaccia. Fekeli la protegge portandola a casa sua. Demir cercherà ovunque il suo rivale in amore senza successo.
domenica 6 agosto Ylmaz, dopo un po’ di giorni con Adnan, decide di riportare il piccolo a casa dalla sua mamma.