Anticipazioni Sei Sorelle, proprio lei nello ‘scandalo’: è costretta a farlo
Ecco le anticipazioni di Sei Sorelle delle prossime puntate. Ci sarà uno scandalo e proprio lei sarà costretta a farlo.
di Morena Potere / 29.06.2023
È ormai più di un mese che è tornata in onda Sei Sorelle. La soap opera spagnola era stata mandata in onda la scorsa estate e poi interrotta per riprendere con la programmazione invernale. Infatti da settembre è ritornato l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Ora però è di nuovo in onda e il pubblico può continuare il ciclo di episodi.
Non si tratta infatti di una seconda stagione ma stiamo vedendo l’altra metà degli episodi della prima stagione. Infatti la messa in onda è iniziata con l’episodio numero 65. Oggi che siamo verso fine giugno abbiamo oltrepassato i 100 episodi. Essendo gli episodi 489, la storia sarà ancora lunga.
L’appuntamento è su RAI 1 alle 16:05. L’episodio dura circa 50 minuti ed infatti termina alle 16:55. Subito di seguito, nei prossimi paragrafi, andremo a vedere di cosa tratta questa serie spagnola. Ma anche quali sono le anticipazioni di Sei Sorelle e tutto quello che succederà.
Sei Sorelle: la trama della soap spagnola
Sei Sorelle è una soap spagnola ambientata a Madrid. Ci troviamo nel periodo del 1913 e 1916 e le protagoniste sono sei sorelle. Le sei sorelle Silva dopo la morte del padre dovranno riuscire a mantenere la loro posizione sociale nonostante un’epoca che era principalmente maschilista.
Assistiamo quindi alle vicende della vita delle sei sorelle: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa. Di seguito di andremo a svelare le anticipazioni delle prossime puntate che vedranno proprio Francisca come protagonista. Se non vuoi svelarti nulla meglio non continuare altrimenti aspettiamo nel prossimo paragrafo.
Ecco le anticipazioni di Sei Sorelle: cosa succede
Le anticipazioni di Sei Sorelle che vedremo su RAI 1 parlano di Francisca protagonista. Nelle prossime puntate questa sarà minacciata da un uomo che le farà alcuni agguati proprio all’uscita dell’Ambigù. Dopo scoprirà che si tratta in realtà proprio di Don Luis. Questo non è altro il suo insegnante che è molto geloso di lei.
Geloso anche del rapporto tra Francisca e Gabriel, il locandiere verso cui la ragazza nutre dei sentimenti. Nonostante questo comportamento morboso nei suoi confronti Francisca decide di perdonare il suo maestro ma scatterà così l’ira di Gabriel. Solo dopo che capirà che lui la sta sabotando.
Deciderà quindi di allontanarsi da lui e nel frattempo si riavvicina a Gabriel. I due si fidanzano e il giovane locandiere si presenterà a casa come il suo futuro sposo. Don Luis però non si è di certo messo da parte ma ha deciso che continuerà a provarci fino a quando Francisca non le darà un’altra opportunità.
Per convincerla ed avvicinarla a se le procura un impiego nel Teatro Real. Se inizialmente rifiuta poi Francisca capisce che si trova di una grande opportunità e decide di accettare. Gabriel è costretto ad accettare la decisione della sua fidanzata ma la deluderà profondamente.
Il locandiere infatti si addormenta durante le prove della Silva e questo farà molto arrabbiare la cantante. Non si cessano le pressioni di Don Luis ma a far cambiare idea alla ragazza c’è una notizia che l’ha sconvolta. Francisca è rimasta incinta di Gabriel ma per non portare scandali in famiglia decide di tenere nascosta la gravidanza e sposare Don Luis.
Francisca sposerà quindi il suo maestro, Don Luis, e solo successivamente dirà di aspettare un bambino. Un matrimonio riparatore, questa è stata la scelta di Francesca, che non poteva fare altri passi falsi. Gabriel sarà cacciato via dalla sua vita senza dargli troppe spiegazioni.