Anticipazioni Don Matteo 14, la svolta che stravolge il programma: pubblico sorpreso
Buone notizie per il pubblico di Don Matteo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma le anticipazioni vi lasceranno a bocca aperta.
di Martina Lamesta / 24.06.2023
In tutti questi anni ne abbiamo viste di serie televisive, ma quella che ha emozionato di più il pubblico italiano è senza dubbio Don Matteo. Dopo ancora tanti anni, continua ad essere molto apprezzato dal pubblico. Le ultime anticipazioni della fiction faranno impazzire milioni di telespettatori: scopriamo cosa è accaduto.
Anticipazioni di Don Matteo 14
Don Matteo, anche chi non lo ha mai seguito, sa bene che è una delle fiction più apprezzate dal pubblico italiano, proprio per questo motivo, è in onda da ben tredici edizioni. É anche merito del protagonista indiscusso, Terence Hill. L’attore è super amato. Gli spettatori saranno contenti di sapere che le riprese per la quattordicesima edizione di Don Matteo sono iniziate, malgrado abbiamo deciso di registrare con un po’ di ritardo, infatti, la produzione della fiction era prevista per il mese di marzo, ma così non è stato.
Nella nuova edizione ci saranno diverse novità inaspettate. In particolare, vedremo Raoul Bova interpretare Don Massimo. Ci saranno diversi cambiamenti che riguardano proprio le avventure e i personaggi. Innanzitutto, l’attenzione si sposterà soprattutto su Anna e Marco, infatti, non ci sono buone notizie per chi spera di vedere in continuazione Don Matteo in azione.
Nel corso di questi giorni, le riprese avranno luogo per ben 10 puntate a Spoleto da circa un’ora e quaranta minuti. Ma le anticipazioni e gli spoiler non sono finite qui. Ci sarà da divertirsi perché ne vedremo delle belle, soprattutto per quanto riguarda Anna e Marco: scopriamo cosa accadrà in Don Matteo 14.
Cosa accadrà in Don Matteo 14: tutte le anticipazioni
Come vi abbiamo già anticipato, Anna e Marco saranno i protagonisti indiscussi della quattordicesima edizione di Don Matteo. Eppure, qualche tempo fa, non eravamo sicuri che i due attori potessero essere presenti nel cast. Invece, nelle scorse ore, li abbiamo visti nelle storie di Instagram, mentre si preparavano dietro le quinte per le riprese.
Insomma, la storia d’amore tra la Capitana e il Pm tornerà a farci sognare. Accadranno diverse vicende che ci terranno incollati allo schermo. Non mancheranno colpi di scena, tradimenti, lacrime, gioie e altri mille problemi sentimentali. Addirittura, si vocifera che Anna e Marco potrebbero convolare a nozze alla fine della quattordicesima stagione della fiction.
Ma ad attirare l’attenzione del pubblico di Rai1 sarà anche il personaggio di Raoul Bova, Don Massimo. Con il suo istinto investigativo riuscirà a scoprire gli intrighi più misteriosi e nascosti. Inoltre, ci sorprenderà con il suo approccio molto più diretto con i colpevoli e li porterà a pentirsi e a fargli ammettere i loro errori. Nella prossima stagione, ci saranno veramente tantissime novità. Ancora una volta, Don Matteo non ci deluderà, ma per scoprire con esattezza cosa accadrà, non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni sulla serie televisiva più amata e seguita di Rai 1.