Beautiful anticipazioni scottanti
Beautiful anticipazioni scottanti

Anticipazioni Beautiful, proprio lui beccato con un’altra donna: pubblico sorpreso


Colpo di scena clamoroso nelle prossime puntate di Beautiful: stando alle anticipazioni, l'amato personaggio finirà tra le braccia di una donna inaspettata!

Come succede ormai da 36 anni a questa parte, anche questa settimana riserverà innumerevoli colpi di scena agli spettatori di Beautiful, soap opera tra le più amate dal pubblico a casa. Una serie americana che ha iniziato la sua messa in onda nell’ormai lontanissimo 1987, e non ha mai smesso di appassionare i suoi tanti spettatori, grazie a trame intricate, triangoli amorosi, e chi più ne ha più ne metta. Tra i personaggi storici, Ridge, Brooke, Eric, Stephanie e Taylor, con i primi due che portano avanti ormai da anni una tra le storie d’amore più travagliate della storia di questo genere televisivo. Eppure, nonostante in questi anni gli sceneggiatori abbiano svecchiato le trame, con l’innesto di numerosi giovani protagonisti, i più affezionati continuano a seguire e appassionarsi alle vicende dei primi, dei quali hanno visto l’evolversi con trame e sottotrame a volte anche improbabili ma di sicuro effetto. Proprio uno dei Forrester, nel corso delle prossime puntate, sarà al centro di un colpo di scena che ha dello straordinario, finendo per cadere tra le braccia di un’inaspettata donna.

Beautiful, uno dei protagonisti ha un momento molto intenso con una partner insolita

Steffy, ormai ripresasi dall’attacco subito, è venuta a conoscenza della morte dell’amato marito Finn, e per infonderle un po’ di coraggio, la sua famiglia, composta da Thomas, Taylor, Ridge, Hayes e Kelly l’accolgono con tutti gli onori a casa. Nel frattempo, Sheila è in preda al panico dopo che Bill ha affermato che l’aggressore della giovane Forrester e assassino di Finn (ovvero lei), verrà presto messo dietro le sbarre. Deacon, nel vederla così sconvolta, cerca di confortarla, anche se non capisce il motivo di tutto il suo malessere. Liam, dopo aver ricevuto una telefonata da Kelly, deciderà di prendere parte alla festa in onore di Steffy, mettendo molto di malumore Hope, timorosa che il marito si possa riavvicinare alla sua rivale.

Donna e Eric
Donna e Eric

Una paura ben riposta, visto che la Forrester chiederà supplicando all’uomo di rimanere con lei per non rimanere da sola. Carter, cercherà di indagare sulla relazione del patriarca della famiglia di stilisti con la moglie Quinn, e lo chiederà direttamente alla donna, inconsapevole del fatto che Eric sia finito tra le lenzuola con…Donna! Proprio così, i due passeranno momenti roventi assieme. Come andrà a finire tra l’uomo e la coniuge?

Donna e Eric
Donna e Eric

Ma non è certo finita qui, poiché Liam accetterà di rimanere a dormire da Steffy, anche per rimanere vicino alla figlia Kelly, ma questa situazione devasterà Hope, che non potrà certo contare sull’aiuto di Thomas e della madre Brooke, che non faranno che alimentare i suoi dubbi sul motivo reale della vicinanza del marito alla sua arci-rivale.

Inoltre, la situazione complicata non farà altro che far avvicinare di nuovo Taylor e Ridge, anche se per il momento Brooke ne rimarrà all’oscuro, ma ben sapendo l’amore sconfinato che prova da tempo immemore per l’uomo, è scontato pensare che una volta saputolo tirerà fuori gli artigli per proteggere il suo amato. Infine, anche Quinn, ignara della notte di passione tra il marito Eric e Donna, ammetterà a Carter di passare un periodo molto difficile con lui. Insomma, questa settimana si rivelerà a dir poco esplosiva, per i protagonisti della soap opera americana ambientata nella soleggiata Los Angeles. Per sapere di più sugli sviluppi, non resterà che continuare a seguire gli appuntamenti giornalieri su Canale 5, alle due del pomeriggio.

Impostazioni privacy