Liam di Beautiful - MovieTele.it
Liam di Beautiful - MovieTele.it

Anticipazioni Beautiful, Liam potrebbe essere in un tragico incidente: si salverà?


Dalle anticipazioni della soap opera Beautiful sappiamo che Liam potrebbe essere stato coinvolto in un incidente. Scopriamo se si salverà e cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction americana!

Come ci dicono le anticipazioni della soap opera Beautiful, Liam potrebbe essere stato vittima di un incidente. Per sapere se si salverà dobbiamo scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction americana!

Liam potrebbe essere rimasto vittima di un incidente

Nelle prossime puntate di Bautiful Liam potrebbe essere vittima di un incidente e addirittura rischiare di morire. Tuttavia, dalle anticipazioni sappiamo che questo non accadrà e come trapelato dalle puntate già andate in onda negli Stati Uniti pare che si sia trattato solamente di un sogno nefasto fatto da Kelly.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Infatti, nelle puntate scorse la piccola Kelly all’improvviso si è svegliata ed è andata dalla madre per raccontarle il brutto sogno che aveva fatto sul padre. Come già detto, nel sogno la piccola aveva visto il padre morire ed era rimasta molto spaventata.

Ma Steffy ha incoraggiato la piccola ad essere forte, anche se molti pensano che il sogno fatto dalla bambina preannunci veramente qualcosa di tragico che presto accadrà. Non è dato sapere cosa, ma si presume che qualcosa prima o poi succederà.

Anticipazioni Beautiful, Liam preso di mira da Sheila

Sempre stando alle anticipazioni sulla soap opera americana, sappiamo che è già accaduto un incidente di cui proprio Kelly è stata protagonista. Pare che la piccola stava per affogare ma è stata salvata dall’intervento di Sheila.

Finn e Steffy sono rimasti scioccati dalla notizia e cercano di stare calmi, anche se hanno delle difficoltà. Steffy non riesce a non vedere il marito di buon occhio, visto che la colpa dell’affogamento di Kelly è stata sua perché mentre era in spiaggia si è distratto.

Fra i due coniugi c’è molta tensione e questo particolare potrebbe mettere in pericolo Liam. Negli episodi successivi lo Spencer senza dubbio vorrà vendetta per quanto accaduto alla figlia e molto probabilmente aggredirà Finn.

Potrebbe succedere che Steffy tenga lontano il dottore e Sheila elimini un altro ostacolo verso l’incontro con il figlio. Liam potrebbe essere preso di mira dalla Carter che potrebbe anche ucciderlo.

Finn contro Liam
Finn contro Liam

Anticipazioni Beautiful, Finn potrebbe essere contro Liam

Liam potrebbe essere nel mirino di Sheila che potrebbe progettare di ucciderlo e far sembrare la sua morte un incidente. Ma se così fosse la Carter potrebbe non intervenire e sarebbe Finn a fare il lavoro sporco.

Dopo quello che è accaduto, i due uomini di Steffy discuteranno senza dubbio animatamente e potrebbe crearsi un episodio drammatico. Infatti, potrebbe succedere che preso dall’ira Finnegan getti lo Spencer dalla scogliera o magari lo colpisca e fugga via insieme alla madre.

Tutte queste sono solamente delle ipotesi, tuttavia in Beautiful non bisogna sottovalutare nessun dettaglio. Anche il nefasto sogno di Kelly è quasi certo che nasconda qualche evento che magari accadrà nelle puntate successive.

Per quanto riguarda Liam, non è detto che debba morire per forza, ma potrebbero ritenerlo disperso oppure potrebbe finire in ospedale e passare lì svariati giorni. Quello che è certo è che i prossimi episodi di Beautiful saranno molto interessanti e vale la pena seguirli per rimanere sempre aggiornati sulle vicende della soap opera più longeva del mondo!

Impostazioni privacy